X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jennifer Lopez, esuberante brasileira porta il Carnevale di Rio in Florida aspettando il nuovo album

12/02/2014 13:03
Jennifer Lopez esuberante brasileira porta il Carnevale di Rio in Florida aspettando il nuovo album

Jennifer Lopez, star del pop latino, è impegnata nel trasportare il celebre Carnevale di Rio a Fort Lauderdale,in Florida, dove è stato girato il video dell'inno dei prossimi Mondiali di calcio Brasile 2014, "We Are One (Ola Ola)". Successo come il "Waka Waka" di Shakira?

Jennifer Lopez, nata a New York nel 1969, è una celebre cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica, televisiva, cinematografica, stilista, produttrice di profumi, coreografa e politica statunitense di origini portoricane.

Star del pop latino. Tra le maggiori esponenti del pop latino commerciale, è un vero e proprio fenomeno del business mondiale, tra le prime a sdoganare il latino americano presso il grande pubblico di origine anglosassone, secondo Forbes è la più influente attrice ispanica degli USA e nella lista dei 100 Ispanici più influenti della rivista "People en Español".

Discografia. L'ultimo disco di Jennifer Lopez è "Dance again...the hits", raccolta del 2012 nella quale sono contenuti tutti i brani di maggior successo della cantante latina. La sua discografia comprende 7 album in studio. Ma Jennifer ora è impegnata in un brano "ad hoc" per una grande occasione.

Carnevale di Rio. Infatti Jennifer Lopez, Pitbull e la cantante brasiliana Claudia Leitte si sono impegnate nel trasportare il celebre Carnevale di Rio a Fort Lauderdale,in  Florida, dove hanno girato il video dell’inno dei prossimi Mondiali di calcio Brasile 2014, "We Are One (Ola Ola)".

Waka waka. La Lopez "succede" a Shakira che fu incaricata del tormentone ufficiale "Waka waka" durante i Mondiali sudafricani di 4 anni fa. Tra balli, maschere, canti e lati B in bella vista, l'auspicio è che il nuovo pezzo riesca a bissare il successo che Shakira conquistò nel 2010.

 
© Riproduzione riservata
Home
 



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni