X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Martina Stella: intrigante nonostante la maternità, partecipa a Sapore di te

11/02/2014 10:20
Martina Stella intrigante nonostante la maternità partecipa Sapore di te

Martina Stella è la giovane e bionda attrice toscana nota per "L'ultimo bacio" di Muccino. Ora ha una figlia di poco più di un anno, Ginevra, che la segue sul set. Inoltre sta lavorando a "Sapore di te" il remake di "Sapore di sale" di trenta anni fa

Martina Stella è la sensuale e bionda attrice toscana nota al grande pubblico grazie alla sua interpretazione in "L'ultimo bacio" di Muccino e "Ocean's Twelwe". Si è imposta all'attenzione del pubblico molto giovane.

Vita privata. La sua vita privata è stata al centro delle cronache nazionali: dopo una relazione con il motociclista Valentino Rossi nel 2002, è stata poi fidanzata con Lapo Elkann e poi ha avuto un'intensa e travagliata relazione con il collega Primo Reggiani.

Maternità. Attualmente è fidanzata con lo stilista Gabriele Gregorini, conosciuto sul set di "Tutti pazzi per amore"., e il 30 ottobre 2012 a Roma, nella Clinica Mater Dei, è venuta alla luce la primogenita Ginevra. La giovane e avvenente mamma non si sente sotto stress per questo, avendo già recuperato il peso forma.

Privacy. Martina racconta come il suo partner sia un ragazzo che non ami stare al centro dell’attenzione, non ami la mondanità e la cosa le piace molto; "conduciamo una vita molto normale”, racconta, mentre la piccola Ginevra prova anche lei a stare sotto i riflettori.

Sapore di te. Ora Martina sta lavorando a "Sapore di te" dei Vanzina, remake di "Sapore di sale" che trenta anni fa fece scalpore e sbancò il botteghino. Eh beh, forse il cinema italiano avrebbe bisogno di maggior fantasia, ma di certo non di fanciulle più avvenenti.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Martina Stella



Da non perdere






Ultime news
Recensioni