X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Vincent Cassel, carismatico in Partisan e sereno dopo il taglio con Monica Bellucci

05/02/2014 10:31
Vincent Cassel carismatico in Partisan sereno dopo il taglio con Monica Bellucci

Vincent Cassel, attore e doppiatore francese noto anche per il matrimonio con Monica Bellucci, si dichiara sereno dopo la fine della storia d'amore e sta lavorando a Partisan, dove interpreterà la parte del protagonista

Vincent Cassel, all'anagrafe Vincent Crochon, nato a Parigi il 23 novembre del 1966, è un attore, doppiatore e produttore cinematografico francese, noto anche alle cronache di gossip per via del suo matrimonio con l'attrice umbra Monica Bellucci.

Carriera. Dopo tanti film di successo, da "Dobermann" a "Ocean's Twelwe", Vincent sta ora lavorando a "Partisan" del regista Ariel Kleiman: interpreta Gregori, e la storia verte sul giovane Alexander che impara a smarcarsi dalla sua influenza per pensare da solo.

Separazione. La storia d'amore con la Bellucci è ormai alle spalle, e Vincent parla dell’ex moglie ricordandola con affetto,dichiarando di essere felice di avere condiviso diciotto anni di vita con una donna che definisce straordinaria. "La adoro e sarò sempre al suo fianco”, ha detto Cassel.

Hollande. La Francia è ormai nel pieno dell'affaire Hollande, e Vincent, interpellato, chiosa sul fatto che ogni coppia è differente, ogni storia è diversa. "Non entro nei dettagli, detesto questa cultura da portineria che sta imperversando in Francia, in questi giorni, con la vicenda Hollande. Davvero è interessante sapere con chi va a letto il presidente della Repubblica?"

Serenità. Insomma fa sempre piacere, in un mondo dello spettacolo dominato da cattivi sentimenti e rancori, osservare due attori celebri essere in grado di gestire civilmente e serenamente una separazione quale quella che hanno attraversato, senza creare ripercussioni sui figli.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Vincent Cassel



Articoli correlati

Monica Bellucci: sposa onirica in ‘Sulla via lattea’, si separa da Vincent Cassel

Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno messo fine alla loro relazione. La bella attrice e modella perugina, che ha debuttato nel cinema inizia negli anni novanta con il film "Vita coi figli" (regia di Dino Risi), e l'intrigante attore parigino sono arrivati al capolinea della loro matrimonio avvenuto nel 1999. La coppia più cool francese, g...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni