X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Batman: l'enigmatico Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor in Batman vs. Superman

03/02/2014 13:01
Batman l'enigmatico Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor in Batman vs. Superman

Batman vs. Superman sarà il nuovo film di Zack Snyder che potremo vedere nelle sale nel 2016. Già decisi i ruoli principali, con Henry Cavill nella parte dell'uomo pipistrello e Ben Affleck come Clark Kent. Il ruolo del cattivo Lex Luthor è andato a Jesse Eisenberg, già in "The social network"

Batman, l'uomo - pipistrello creato dalla fantasia di Bob Kane nel 1939, sarà protagonista di un nuovo film nel quale si scontrerà con un altro supereroe per antonomasia, Superman. Il lungometraggio uscirà nel 2016 per la regia di Zack Snyder.

Cast. Interpreti principali saranno Amy Adams, Gal Gadot, Joaquin Phoenix, Diane Lane e Ben Affleck, quest'ultimo nella parte di Batman. Superman avrà invece le fattezze di Henry Cavill. Ma la notizia del giorno è un'altra, ovvero che si è deciso chi interpreterà la parte del cattivo per eccellenza.

Jesse Eisenberg. Lex Luthor, la nemesi di Superman, avrà infatti il volto di Jesse Eisenberg, giovane ed enigmatico attore che abbiamo potuto ammirare nella parte del torbido Mark Zuckerberg in "The Social Network", film biopico sull'ideatore di Facebook.

Carriera. Nato a New York, quartiere Queens, nel 1983, Jesse è salito alla ribalta con "The living wake" e interpretando Columbus in "Benvenuti a Zombieland", mentre grazie a "The Social Network"  ha ricevuto una nomination agli Oscar e agli BAFTA come miglior attore protagonista.

The social network. I lineamenti "nerd" di Eisenmberg, ideali per la parte del perfido secchione super intelligente di "The social network", hanno fatto storcere il naso a molti appassionati, ritenendo Jesse inadeguato al ruolo di cattivo di fantascienza. Il regista Snyder si è però detto certo che l'attore, con qualche modifica al look, sarà perfetto nella parte.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Jesse Eisenberg



Articoli correlati

Kristen Stewart insieme a Taylor Lautner all'anteprima di American Ultra

Kristen Stewart e Taylor Lautner, mini Twilight reunion. In occasione della première statunitense di Los Angeles di American Ultra, Kristen Stewart è apparsa accanto a Taylor Lautner presente all'anteprima. Ribattezzata la mini Twilight reunion, i due ex protagonisti della celebre saga vampiresca, tratta dai libri di Stephenie Meyer, ...

 

Suicide Squad anteprima film, parata di stelle nella squadra di supercriminali Dc Comics

Suicide Squad anteprima film. In principio fu "Superman" con il compianto Christopher Reeve, ma è forse con il "Batman" di Tim Burton che la fabbrica dei sogni ha cominciato a fiutare il grande business che avrebbe potuto ruotare intorno alle trasposizioni per il grande schermo delle infinite avventure del mondo dei fumetti. A contendersi pu...

 

Woody Allen. Dall'Italia stereotipata di To Rome With Love ai progetti futuri

Da venerdi 20 aprile sarà nelle sale italiane l'ultimo film diretto e interpretato dal regista newyorkese Woody Allen intitolato To Rome With Love, con un cast costellato di stelle, a partire da Penelope Cruz, Alec Baldwin, Ellen Page, Jesse Eisenberg, Judi Davis, Roberto Benigni e tanti altri. Distribuito da Medusa che è anche copro...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni