X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Orlando Bloom: tenebroso Romeo si gode la love story con l'esotica Nora Azmeder

31/01/2014 16:03
Orlando Bloom tenebroso Romeo si gode la love story con l'esotica Nora Azmeder

Orlando Bloom, l'attore britannico nato nel 1977 conosciuto dal pubblico per avere interpretato l'elfo Legolas nella trilogia de "Il Signore degli Anelli", è impegnato con la giovane attrice francese Nora Azmeder. A breve lo vedremo nei panni del romantico Romeo di shakespeariana memoria

Orlando Bloom è un attore britannico nato a Canterbury il 13 gennaio del 1977.  E' molto conosciuto dal pubblico soprattutto per avere interpretato l'elfo Legolas nella trilogia de "Il Signore degli Anelli" e in quella de "Lo Hobbit", tratti dai romanzi fantasy dello scrittore J.R.R. Tolkien.

Famiglia. Orlando ha perso il padre legale all'età di 4 anni, e a 13 ha saputo dalla madre che il suo genitore biologico era un amico intimo di famiglia. Inoltre nei primi anni della sua adolescenza ha dovuto lottare duramente contro il disturbo della dislessia che lo affliggeva.

Nora Azmeder. Dopo la fine del matrimonio con Miranda Kerr, finalmente Orlando ha smesso di essere single e si è affiancato alla 24enne attrice francese Nora Arnezeder, di madre egiziana e padre austriaco. Sebbene giovanissima, la ragazza è già nota alle cronache di gossip per essere stata l'ex di Gad Elmaleh, attuale compagno di Charlotte Casiraghi.

Incontro. I due sono stati pizzicati in un locale di Los Angeles. Una persona anonima ha riferito di averli personalmente visti nel bar per circa due ore mentre bevevano e parlavano:  "si sono seduti ad un tavolo insieme e non sono stati raggiunti da nessun altro; sebbene i due non si siano scambiati effusioni in pubblico, sembrava chiaro che avessero un appuntamento insieme."

Lo Hobbit. Per Bloom il 2014 si annuncia denso di sorprese: interpreterà l'elfo Legolas in "Lo Hobbit - il ritorno", ennesimo capitolo della saga fantasy scaturita dalla fantasia di Tolkien, e sarà Romeo in "Romeo and Juliet" di Don Roy King, ispirato alla celebre commedia di William Shakespeare. La parte di Giulietta sarà affidata a Condola Rashad.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Orlando Bloom



Articoli correlati

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug, già 3 milioni a vederlo e la Terra di Mezzo sbanca il botteghino

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug è il secondo capitolo della nuova trilogia cinematografica ispirata alla saga della Terra di Mezzo, l'immaginario mondo ideato dalla raffinata e visionaria fantasia dello scrittore J.R.R. Tolkien. Bilbo e compagni sono entrati nel cuore degli appassionati, e i risultati non si sono fatti attendere. Solo ...

 

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato - Vecchi e nuovi interpreti rispetto a Il Signore degli anelli.

Attesissimo dai fan della trilogia de Il Signore degli anelli è Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato il primo film dei tre prequel che uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 dicembre. Anch'esso diretto, sceneggiato e prodotto dal regista neozelandese Peter Jackson dopo la rinuncia di Guillermo del Toro, e nuovamente ambientato nel te...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni