X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Hugh Grant, sobrio in The reluctant professor e scatenato con le donne

30/01/2014 09:28
Hugh Grant sobrio in The reluctant professor scatenato con le donne

Hugh Grant, britannico protagonista di "Quattro matrimoni e un funerale" poi consacratosi con "Notting Hill", è riuscito ad avere 3 figli da 2 donne diverse in soli 15 mesi. Non è un record, ma poco ci manca. Intanto si consola con "The reluctant professor", in uscita nei prossimi mesi

Hugh Grant è l'imperturbabile attore britannico giunto alla ribalta per "Quattro matrimoni e un funerale" e poi consacratosi con "Notting Hill". Altra fantastica interpretazione del 53enne ex scapolo impenitente è stata in "About a boy".

Tre figli. Grant ha dato prova della proverbiale efficienza britannica: secondo il tabloid Sun infatti, l'attore avrebbe avuto 3 figli in 15 mesi da due donne diverse.  Il 53enne protagonista di "About a boy" sarebbe padre anche di un maschietto nato nel settembre 2012 dalla produttrice tv svedese Anna Elisabet Eberstein.

Certificato. L'attore, che ha già avuto un maschio e una femmina nel settembre 2011 e nel dicembre 2012 da Tinglan Hong, avrebbe cercato di tenere nascosta la nuova paternità, tuttavia pare sia emerso un certificato di nascita del piccolo col nome dell'attore che "incastrerebbe" la star.

Single. Pare che attualmente Hugh Grant si dichiari single, dopo che la relazione con Tinglan Hong si è conclusa perchè la donna non avrebbe preso bene la notizia del figlio nascosto dell'attore e ciò potrebbe essere all'origine della fine della storia d'amore dei due.

The reluctant professor. Per l'oxfordiano nonché birichino attore è un momento turbolento, ma può ancora consolarsi col cinema: tra poco vedremo "The reluctant professor", dove interpreterà Ray Michaels e sarà al fianco di Marisa Tomei e Allison Janney, con la regia di Marc Lawrence.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Hugh Grant



Da non perdere






Ultime news
Recensioni