X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Vampire Diaries: la serie tv con Nina Dobrev compie 100 puntate

24/01/2014 12:00
The Vampire Diaries la serie tv con Nina Dobrev compie 100 puntate

The Vampire Diaries 5-11 ha fatto finalmente il suo debutto negli Stati Uniti regalando a suoi fans grandissime emozioni. Dopo la lunga pausa natalizia la fortunata serie targata CW è tornata con la puntata numero 100 intitolata 500 anni di solitudine

The Vampire Diaries 5-11 ha fatto finalmente il suo debutto negli Stati Uniti regalando a suoi fans grandissime emozioni. Dopo la lunga pausa natalizia la fortunata serie targata CW è tornata con la puntata numero 100: una grande e duraturo successo che poche serie tv hanno saputo raggiungere e, puntando sempre più in alto, Damon Salvatore e soci sono intenzionati a raddoppiarlo con succulente novità e avventure.

Successo The Vampire Diaries. Molti sono i punti di forza che fanno di The Vampire Diaries uno show intramontabile, come il cast in cui spiccano affascinati attori tra cui Ian Somerhalder e Paul Wesley e la love story sul set e fuori tra lo stesso Ian Somerhalder e Nina Dobrev che ha fatto tanto sognare quanto discutere: un mix di ingredienti che permette a The Vampire Diaries di essere sempre sulla cresta dell’onda. E per tutti questi motivi si aspettava con impazienza la puntata di ieri sera intitolata 500 anni di solitudine e che ripercorrerà un lunghissimo flash sulla vita di Katherine.
Ecco di seguito la trama ufficiale del 100esimo episodio.

Trama The Vampire Diaries 5-11 Mentre sta affrontando un’altra crisi, Katherine (Nina Dobrev) ricorda la traumatica notte del 1490 quando diede alla luce la figlia, che le fu poi immediatamente portata via. Stefan (Paul Wesley) informa Elena, Caroline (Candice Accola) e Bonnie (Kat Graham) che le condizioni di salute di Katherine stanno peggiorando, mentre Damon (Ian Somerhalder) Matt (Zach Roerig) e Jeremy (Steven R. McQueen) parlano di alcuni dei momenti di Katherine più conosciuti. Nadia(guest star Olga Fonda) formula un piano spaventoso per proteggere la madre e Stefan ed Elena sono costretti ad aiutarla.

Serie tv Il tredicesimo apostolo

Nel mentre Caroline è mortificata quando si accorge di aver dimenticato di informare Elena sullo scioccante gossip del momento, per poi indugiare lei stessa in primis in un atteggiamento scandaloso.Elena e Katherine condivideranno un inaspettato momento di connessione.

Colpi di scena e nuovi amori saranno i protagonisti assoluti di questa nuova stagione di The Vampire Diaries, serie tv che vede aumentare puntata dopo puntata il numero dei suoi fan, restando tra le più amate non solo degli States, ma anche nel mondo.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Serie TV correlate
The Vampire Diaries



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni