X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Melissa Satta, continua l'odissea su Instagram: 'mi sposo nel 2015'

17/01/2014 12:01
Melissa Satta continua l'odissea su Instagram 'mi sposo 2015'

Melissa Satta, prosperosa showgirl e modella, è in dolce attesa di un bimbo dal calciatore Kevin Prince Boateng. Per ora non c'è progetto di matrimonio, e la Satta continua a postare immagini tramite Instagram e Twitter della propria relazione. Proliferano i libri dedicati ai social network

Melissa Satta, nata a Boston nel 1986 da famiglia di origini sarde, è una delle showgirl più amate e apprezzate del nostro paese. Giunta alla notorietà televisiva tramite il ruolo di Velina a Striscia la notizia, è poi stata in grado di rimanere ai vertici del gossip nazionale.

Gravidanza. Fidanzata con l'ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, recentemente si è diffusa la notizia della gravidanza. Melissa è in dolce attesa e presto darà alla luce un maschietto, confermando il suo momento di grazia professionale e personale.

Nozze nel 2015. Chi si aspetta di vederla col vestito bianco da sposa entro quest'anno, però, è destinato a restare deluso. Melissa ha già detto che non pensa di convolare a nozze prima del 2015, in quanto non sente l'esigenza di sposarsi prima di diventare mamma.

Twitter. Chi è interessato alle vicende della Satta ha potuto tranquillamente seguirle tramite il suo profilo Twitter, e soprattutto tramite le foto postate attraverso Instagram. Il programma di condivisione di immagini che ha surclassato Flickr e che ormai è un veicolo di trasmissione dati planetario.

Instagram. E al fenomeno Instagram sono dedicati numerosi libri: "Instagram Power: Build Your Brand and Reach More Customers with the Power of Pictures" di Jason G. Miles è un valido esempio di compendio per chi fosse interessato a sfruttarne le potenzialità dal punto di vista commerciale e professionale.  "Instagram for beginnesrs" di DEborah WAtson-Novacek è invece utile per chi volesse approcciare da principiante.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Melissa Satta



Da non perdere






Ultime news
Recensioni