X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Massimo Ghini, un improvviso malore durante 'Quando la moglie è in vacanza', e va in ospedale

16/01/2014 10:08
Massimo Ghini un improvviso malore durante 'Quando la moglie in vacanza' va in ospedale

Massimo Ghini si è sentito indisposto durante la rappresentazione di "Quando la moglie è in vacanza" al teatro Guglielmi di Massa. Trasportato in ospedale, gli è stata riscontrata un'indigestione che non gli impedirà di essere sul palco di Ascoli già sabato per proseguire la tournée

Massimo Ghini è il noto attore romano di "Va' dove ti porta il cuore" e "Un tè con Mussolini" che ha appassionato tanti fan del cinema. Una carriera lunga e densa di soddisfazioni. Dopo "Guido e le Brigate Rosse" ha interpretato una serie di cinepanettoni che hanno fatto storcere il naso ad alcuni puristi.

Recentemente l'attore si è sentito male durante la rappresentazione di "Quando la moglie è in vacanza" al teatro Guglielmi di Massa. Dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua, l'attore ha compreso di sentirsi male tanto da non poter continaure la rappresentazione. E' quindi uscito di corsa al grido "sipario!".

Foto di Marilyn Monroe attrice di "Quando la moglie è in vacanza"

L'incidente ha provocato panico e sgomento in sala, tuttavia presto la platea è stata rassicurata circa le condizioni di salute dell'attore  e tutto è rientrato. Per Ghini qualche giorno di osservazione in ospedale, ma nulla di grave e già oggi dovrebbe essere dimesso, mentre domani potrebbe essere di nuovo in scena.

"Probabilmente una congestione o un'indigestione", questa la voce dominante che gira nei corridoi. Un contrattempo piuttosto banale che aveva messo alcuni in allarme. Nulla di grave dunque, e presto potremo rivedere Ghini sul palco.

L'attore dovrebbe essere già da domani in splendida forma, tanto che la data di Ascoli Piceno, prevista per sabato, è già stata confermata. Dunque il piccolo ma fastidioso incidente non pare aver lasciato strascichi, e Massimo Ghini dovrebbe continuare la sua tournée come previsto.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Massimo Ghini



Da non perdere






Ultime news
Recensioni