X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Pamela Anderson, interpreta la groupie in 'Jackhammer' e risposa l'ex marito Rick Salomon

13/01/2014 16:01
Pamela Anderson interpreta la groupie in 'Jackhammer' risposa l'ex marito Rick Salomon

Pamela Anderson, la celebre e procace attrice conosciuta dai tempi di Baywatch, si è risposata con l'ex terzo marito Rick Salomon, col quale ha già 2 figli. La ex bagnina ha appena terminato il film "Jackhammer" nel quale interpreta una groupie e continua il suo proselitismo da vegetariana

Pamela Anderson è stata una delle icone della femminilità anni novanta, tutta curva e prosperosa fino a rassomigliare a una Jessica Rabbit in carne ed ossa. Celebre per la sua interpretazione della bagnina procace in "Baywatch" al fianco di David Husselhoff, diede scalpore anche per un famoso video hot insieme all'ex compagno Tommy Lee che fece il giro del mondo. Oggi Pamela è una signora di 46 anni che mantiene un suo fascino e che ama ancora dare spettacolo e fare notizia.

Vegetariana. Di recente si è diffusa la news del suo ennesimo matrimonio: Pamela ha sposato il suo ex marito Rick Salomon, dal quale si era separata dopo lo sposalizio del 2007. "Ci amiamo troppo per non sposarci" ha detto la prosperosa Pamela, che pare aver trovato di nuovo la serenità dopo un periodo relativamente turbolento. Ha infatti trovato anche la forza per riprendere a fare attivismo vegetariano: la Anderson non mangia infatti carne dalla prima adolescenza.

Segui la cucina italiana

Jackhammer. Pamela ha appena finito di girare un film, "Jackhammer" di Michael Hanus, incentrato sul mondo degli spogliarellisti maschi e nel quale interpreta una groupie. Se si escludono le partecipazioni a serie televisive, questa sarà la prima partecipazione a un film dai tempi di "Superhero" del 2008, dove interpretava La ragazza invisibile. Va citato, ad essere pignoli, anche "Costarican Summer" del 2010, nel quale la bionda attrice recitava interpretando sé stessa.

Segui Cecilia Quadrenni

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Pamela Anderson



Articoli correlati

Pamela Anderson, foto hot su Vogue Brazil ed Groupie in Jackhammer

Pamela Anderson non è al tramonto. Al diavolo le tristi voci che la volevano finita, invecchiata, arrestata per possesso di stupefacenti ed atti osceni, indebitata fino al collo, tanto da dover vendere il suo villone di Malibù. La quarantacinquenne tutto pepe e tutta ritocchi estetici torna alla ribalta con un servizio bollente sulle ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni