X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Loredana Berté, 'vado in tour Bandaberté' e il 18 gennaio suona a Montecatini

13/01/2014 10:01
Loredana Berté 'vado in tour Bandaberté' il 18 gennaio suona Montecatini

Loredana Berté: la cantante calabrese festeggia in questo 2014 i 40 anni di attività professionale, e ha deciso di intraprendere un "Bandaberté Tour" che attraverserà tutte le città dello Stivale. Tra i successi che reinterpreterà ci saranno "E la luna bussò", "In alto mare" e "Non sono una signora"

Loredana Bertè è la celebre cantante calabrese, sorella dell'indimenticabile Mia Martini, che da molti anni calca le scene italiane e internazionali raccogliendo consensi. In questo 2014 l'artista compirà i 40 anni di carriera professionale, festeggiando con un lungo tour che toccherà i principali centri della penisola. "Bandaberté Tour", questo il nome, avrà inizio il 18 gennaio 2014 dalla città toscana di Montecatini Terme, e sarà solo l'inizio.

Bandaberté Tour. Infatti poi seguiranno altre date: il 15 febbraio al Teatro Creberg di Bergamo, il 17 febbraio al Teatro Nazionale di Milano, il 3 marzo al Teatro Europauditorium di Bologna, il 18 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 22 marzo al Teatro La Fenice di Senigallia in provincia di Ancona e il 5 aprile, invece, sarà al Carisport di Cesena. Sono infine in via di definizione le date di Reggio Calabria, Avellino, Padova, Bellaria, Brindisi e Torino.

Non sono una signora. Nonostante i 63 anni, Loredana dimostra l'energia e l'avvenenza di una ragazzina. Si è dichiarata entusiasta dell'imminente tour con in "ragazzini" e ha detto che sul palco "saremo cattivissimi". Il "Bandaberté Tour" vedrà la reinterpretazione di brani celebri della cantante, da “Non sono una signora” a “Dedicato”, da “Sei bellissima” a “Il mare d’inverno” fino a “E la luna bussò.” Era infatti il 1974 quando veniva dato alle stampe il suo primo album, "Streaking". Da allora solo successi.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Loredana Bertè,



Altri articoli Home

Loredana Berté, ospite di Renato Zero il 27, poi grande tour per i 40 anni di carriera

Loredana Berté, la grande cantante calabrese che da anni incanta le platee con la sua voce calda e ruggente, si appresta a celebrare i 40 anni di attività con un grande tour denominato "Banda Berté 1974 - 2014" che toccherà le principali città del paese. La Berté sarà intanto ospite del suo grande a...

 

Sanremo 2012, da Emma Marrone a Chiara Civello il meccanismo dell’eliminazione in tempo di crisi

Ieri alla seconda serata del Festival di Sanremo quattro sono stati gli eliminati. È dispiaciuta l’esclusione della briosa Irene Fornaciari con Il mio grande mistero, che gettava una ruspante modernità; allo stesso modo era innovativa la presenza dell’amore bohemien di Pierdavide Carone per una prostituta in Nan&igrav...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni