X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Rocco Siffredi, racconta i problemi della coppie in un'intervista e sul canale Cielo

11/01/2014 11:24
Rocco Siffredi raccontaproblemi della coppie in un'intervista sul canale Cielo

Rocco Siffredi: l'attore abruzzese in un'intervista racconta le varie fasi della sua carriera, dalle novità che è riuscito ad imporre nel mercato dei film a luci rosse, fino ai record. Siffredi è però anche un attore di cinema nonché protagonista della trasmissione in onda su Cielo che tende a risolvere i problemi delle coppie. È anche autore di un libro e imprenditore vinicolo, a testimonianza della versatilità della sua personalità

Rocco Siffredi si racconta in un’intervista a ilgiornaleoff.it. Qui tra i vari ricordi della sua carriera riporta anche la recente esperienza televisiva con lo show “Ci pensa Rocco”, in onda sul canale digitale Cielo. La trasmissione cerca di aiutare coppie in crisi a riscoprire la passione e l'erotismo. Riguardo alle mancate attenzioni verso una donna, Siffredi dice che “tutte le coppie al mondo hanno lo stesso problema, anche quelli che non mi hanno scritto, anche io con mia moglie! Ci abituiamo troppo presto a dare per scontato che siamo bravi e che facciamo tutto quello di cui ha bisogno la donna e la stessa cosa fa la donna”.

Il libro e i film. Rosso Siffredi ha anche pubblicato una biografia, edita nel 2006 e ristampata nel 2008. Qui l’attore spiega le varie fasi della sua carriera, riuscendo ad imporsi in un mercato che è sempre stato appannaggio di produttori americani. 
Ha lavorato al cinema in tre film: il primo è del 2001, ”Amorestremo”  di Maria Martinelli, vicenda di una giovane matematica che dopo aver risposto ad un’inserzione per incontri sessuali sadomaso è coinvolta in un omicidio; ”Matrimonio a Parigi” del 2011 di Claudio Risi con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera e Enzo Salvi. Nel 2012 ha lavorato in ”Tutti i rumori del mare” di Federico Brugia con Sebastiano Filocamo, Orsolya Tóth, Catrinel Marlon. In televisione è stato guest star de ”I Cesaroni 5”.

Il vino. Rocco Siffredi con il pilota Jarno Trulli collabora alla distribuzione di un vino, presentato durante il Vinitaly ad aprile 2013. “Rocco, non solo magnum” è il nome del vino, nato dalle Colline pescaresi  a base di uve Montepulciano. “L’Abruzzo è la mia terra d’origine - ha detto Rocco - e Jarno è un caro amico, che produce vini ottimi e che, con la giusta ironia, si è prestato a produrre questa nuova etichetta con il mio nome”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Rocco Siffredi



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Rocco Siffredi, il vino col suo nome e un caffè a Budapest con backstage dei film

Rocco Siffredi a Vinitaly ha presentato il suo vino, dal nome "Rocco, non solo magnum". Nato sulle colline di Pescara grazie alla collaborazione dell’azienda vinicola del pilota Jarno Trulli - con la Castorani -  è parte di un progetto commerciale e di immagine che vedrà l'apertura a Budapest del primo "Rocco's world caff&e...

 

Rocco Siffredi, il vino magnum mentre un libro ripercorre la sua abnegazione

Rocco Siffredi e il pilota Jarno Trulli collaboreranno alla distribuzione di un vino: la notizia è stata anticipata dal sito winenews.it, e vedrà Trulli - con la sua azienda abruzzese Castorani - presentare la marca durante il Vinitaly che si terrà a Verona dal 7 al 10 aprile 2013. Il nome del vino è “Rocco, ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni