X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Un medico in famiglia: la serie tv giunge alla nona stagione

10/01/2014 12:00
Un medico in famiglia la serie tv giunge alla nona stagione

Domenica 9 marzo farà infatti debutto su Rai Uno la nona stagione della fiction, che dal 1998 racconta agli italiani le vicissitudini della famiglia Martini, sempre più unita e pronta ad affrontare i grandi e piccoli problemi della vita

Un medico in famiglia per la gioia di grandi è piccini sta per tornare. Si tratta della serie tv più amata del palinsesto Rai.

Domenica 9 marzo farà infatti debutto su Rai Uno la nona stagione della fiction, che dal 1998 racconta agli italiani le vicissitudini della famiglia Martini, sempre più unita e pronta ad affrontare i grandi e piccoli problemi della vita. E il pubblico in questi lunghi anni gli ha seguiti con passione, premiandoli stagione dopo stagione con ascolti altissimi: la forza di questa serie risiede proprio nella sua semplicità, raccontando con realismo mescolato all’ironia i fatti della vita a cui una famiglia può andare incontro, ovvero dalle discussioni tra genitori e figli, problemi sentimentali e professionali. In questa nuova stagione ci saranno alcune novità molto importanti che hanno anche lasciato l’amaro in bocca a molti affezionati. I pilastri della serie a cui la gente si era legata moltissimo, Giulio Scarpati e Francesca Cavallin (Lele e Bianca), hanno deciso di lasciare il cast.
Spetta un compito arduo alle nuove leve, che di certo portarenno una ventata di freschezza alla fiction ambientata a Poggio Fiorito.

A Flavio Parenti (attualmente su Rai 1 nella fiction Un matrimonio) indosserà i panni di Giulio Scarpati, mentre al timone della famiglia troviamo l’instancabile Lino Banfi Martin. Quest’anno come non mai le avventure di nonno Libero e Milena Vukotic saranno incentrate sulle avventure che vedranno protagonisti giovanissimi attori in erba. A loro spetta il difficile compito di non far rimpiangere coloro che hanno abbandonato il cast.

Anna (Eleonora Cadeddu) e l’affascinante Emiliano (Edoardo Purgatori) continueranno la loro love story a distanza: la giovane Martini infatti andrà in Inghilterra a studiare e vivrà alcuni turbamenti amorosi. Un altro teenager che sicuramente movimenterà la tranquillità dell’allegra famiglia romana è Riccardo Alemanni nel ruolo di Tommy mentre con Palù, Bobo, Elena e Jonathan il pubblico si divertirà come non mai. Appuntamento impedibile quello del nove marzo: tutti davanti alla tv per riderci e commuoverci con i protagonisti di “Un medico in famiglia”, serie tv che nonostante il tempo non ha perso il suo appeal.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Giulio Scarpati
Serie TV correlate
Un Medico in Famiglia



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Fiction Cugino e cugino: FNino Frassica e Giulio Scarpati diventano complici

fiction ora in onda su Rai Uno, e che contende lo share con Il sangue e la rosa su Canale 5, seguiamo le strampalate vicende della coppia formata da Carmelo che scombussola la vita del cugino Filippo. Nino Frassica riesce a delineare un personaggio comico inusuale, frenato poi dalla serietà di Giulio Scarpati. In Artisti per caso, Filippo &...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni