X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Valeria Bruni Tedeschi, 'Saint Laurent' alle porte mentre esce 'Il Capitale umano'

07/01/2014 12:10
Valeria Bruni Tedeschi 'Saint Laurent' alle porte mentre esce 'Il Capitale umano'

Valeria Bruni Tedeschi, sorella di Carla moglie di Sarkozy, è una delle attrici di punta de "Il capitale umano", ultima fatica del regista livornese Paolo Virzì. Nel film è la ricca e annoiata Carla Bernaschi, icona di un'Italia pingue e decadente. Alle porte della carriera di Valeria, che invita tutti a non mollare e realizzare i propri sogni, c'è già il film francese "Saint Laurent"

Valeria Bruni Tedeschi è un'apprezzata attrice, raffinata e colta per via dell'ambiente fervido e culturalmente vivace nel quale è cresciuta. Sorella di Carla, ex top model e per alcuni anni prémiere dame di Francia che al fianco di Nicolas Sarkozy ha incantato il mondo con il proprio charme. Ora Valeria sarà Carla Bernaschi nel nuovo lavoro di Paolo Virzì, "Il capitale umano", in uscita nelle sale ad inizio anno. Una raffinata commedia malinconica dove il regista livornese presenta splendori e miserie di un'Italia in declino.

Veronica Lario? Il personaggio interpretato dalla Bruna Tedeschi è quello di una donna ricca ma infelice, che sogna una vita diversa. Per questo in molti hanno voluto vedere nella Bernaschi le vicende di un'altra prémiere dame, Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi che ha provveduto qualche tempo fa alla separazione consensuale esternando il proprio rammarico coniugale tramite una lettera a un famoso quotidiano.

Segui Timber !">Segui Timber !

Saint Laurent. La Bruni però non si riconosce nelle osservazioni della critica, e del resto, dichiara, la Lario non sa neanche chi sia. Invece si apre quando invita a non lasciare i sogni chiusi nel cassetto, ma a provare strenuamente a realizzarsi. Non può essere la crisi né alcun altro fenomeno a farci dimenticare che il nostro dovere verso noi stessi è realizzare i propri desideri. Ora Valeria sta lavorando a "Saint Laurent", un lungometraggio di Bertrand Bonello che è in fase di post-produzione. Ma intanto il 9 gennaio esce il film di Virzì.

Leggi la recensione di Frozen">Leggi la recensione di Frozen

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Valeria Bruni Tedeschi



Da non perdere






Ultime news
Recensioni