X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Daria Bignardi, dal 17 'Le Invasioni barbariche' con Mika e la lontananza da Mamma RAI

07/01/2014 09:01
Daria Bignardi dal 17 'Le Invasioni barbariche' con Mika la lontananza da Mamma RAI

Daria Bignardi: la brillante giornalista ferrarese si prepara alla nuova edizione de "Le invasioni barbariche", programma storico che andrà in onda su La7 come accade ormai dal 2004. La giornalista porterà in studio Mika e Valeria Bruni Tedeschi, e di recente ha raccontato di come non sia intenzionata a tornare sulla tv pubblica dopo la polemica di 4 anni fa dovuta alle censure a Morgan

Daria Bignardi è la brillante e simpatica giornalista ferrarese protagonista di molti programmi televisivi di successo, da “L'Era glaciale” a “Le invasioni barbariche”, passando per quel gigantesco baraccone mediatico che è stato, ed è tuttora, “Il grande fratello”, il reality show per eccellenza che la Bignardi condusse per le prime due edizioni del 2001 e 2002. Ora la bella Daria si appresta a condurre la nuova edizione di uno dei suoi cavalli di battaglia, un format che va alla grande da tanti anni.

Articolo sulla serie tv Fuoriclasse">Articolo sulla serie tv Fuoriclasse

">Le Invasioni barbariche saranno di nuovo in tv dal prossimo 17 gennaio, e la Bignardi inaugurerà la nuova stagione del programma con un ospite di eccezione: il bel Mika, popstar tra le più note in circolazione e per giunta reduce dall'esperienza di X Factor 7, dove si ha dimostrato di sapersi inserire alla perfezione. Inoltre sarà presente Valeria Bruni Tedeschi, sorella di Carla ex prémiere dame di Francia al fianco di Nicolas Sarkozy e cantautrice apprezzata oltralpe. Ma Daria ha anche qualche sorprendente sassolino nella scarpa da togliersi nei confronti del servizio televisivo pubblico.

La RAI infatti è al centro di una polemica con la conduttrice che si trascina da qualche anno e che ha provocato le dimissioni di Daria dall'azienda. Nel 2009 infatti la giornalista era tornata in RAI per condurre “L'Era glaciale”, ma la censura di un'intervista nella quale il cantante Morgan era stato piuttosto critico nei confronti dell'allora premier Silvio Berlusconi fa maturare in Daria la decisione di allontanarsi. Peraltro la querelle era stata preceduta dalle censure delle interviste a Beatrice Borromeo e al vignettista Vauro. La prossima edizione de “Le invasioni barbariche” pertanto andrà in onda, come al solito, su La7.

Intervista all'attrice Desire Noferini

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Daria Bignardi



Da non perdere






Ultime news
Recensioni