X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Federica Pellegrini, in un nuovo libro e in un video con Magnini

06/01/2014 12:26
Federica Pellegrini in un nuovo libro in un video con Magnini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: i due campioni del nuoto hanno postato un video su Instagram in cui sono insieme. Entrambi sono protagonisti di due recenti libri, uno fotografico e l'altro biografico. La Pellegrini si conferma come donna capace di gestire i vari media, dalla pubblicità alle apparizioni televisive dosate.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini affidano a Instagram gli auguri perla Befana. Magnini scrive: "Viva viva la Befana", mentre nelle immagini si scorgono alcuni pupazzi e la Pellegrini commenta. Nei giorni scorsi Magnini aveva postato un altro tweet, con la foto di lui che bacia la Pellegrini e scrive: “Ancora non capiamo perché non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti!”.

Magnini è protagonista del recente volume fotografico “Beyond my Water”, di Rossano Ronci. Si tratta di 128 pagine che contengono 93 immagini, dove si raccontano aspetti inediti del nuotatore.

Foto di Federica Pellegrini">Foto di Federica Pellegrini

Anche su Federica Pellegrini è stato pubblicato un volume di recente. Si tratta di “La campionessa. Vita da record di Federica Pellegrini” di Max Corradi e P. Caporali, in cui si ripercorre la sua carriera, dalle medaglia d'oro alle Olimpiadi agli altri successi a livello mondiale, europeo e nazionale. Si affrontano anche aspetti inediti della sua vita, come il suo coraggio personale per superare gli attacchi di panico a come è riuscita a gestire il successo. 

Ma la Pellegrini – classe 1988 - sa dosare la sua immagine anche in televisione: è stata attrice per una nota marca di biscotti, nel gennaio 2010 ha partecipato come ospite ad una puntata del programma televisivo “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci, nonché a “Quelli che... il calcio” condotto da Simona Ventura e “L'era glaciale” con Daria Bignardi.

Articolo sul make up 2014">Articolo sul make up 2014

Sempre nel 2010 Vanity Fair le ha dedicato una copertina, dove lei nelle foto si attorciglia sopra una seggiola in una colata di oro. “Mi piace, ogni tanto, trovarmi davanti a una telecamera, ma preferisco di gran lunga la corsia della piscina”, ha affermato in un’intervista. Ha recitato, in uno spot di una compagnia di energia elettrica. Nel 2009 ha anche pubblicato un libro, “Io nuoto per amore”, giunto già alla terza ristampa.

Articolo sulla sfilata di moda di Federica Pellegrini">Articolo sulla sfilata di moda di Federica Pellegrini

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Federica Pellegrini



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni