X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Veronica Mars, anche James Franco sarà nel film con Kristen Bell: il trailer

04/01/2014 18:38
Veronica Mars anche James Franco sarà film con Kristen Bell il trailer

Veronica Mars: il film con Kristen Bell è tratto dall'omonima serie televisiva dal grande successo negli Stati Uniti. Quando l'ideatore pensò ad una trasposizione cinematografica, si affidò ai fans che finanziarono la produzione con 5,7 milioni di dollari. Nel cast c'è anche James Franco

Veronica Mars è la giovane protagonista dell'omonima serie televisiva che ora giunge al cinema. 

Nel trailer diffuso online su YouTube ci sono tutti i personaggi del telefilm, con la giovane Veronica divenuta ormai avvocato a New York, e fidanzata con Piz (Chris Lowell). Ma Veronica dovrà tornare nella sua città per difendere l’ex fidanzato dall'accusa di omicidio.

Foto di Kristen Bell

Nella serie televisiva Veronica aveva diciassette anni, viveva a Neptune High con il  padre Keith Mars, investigatore privato. Lei lo aiutava spesso nel dopo-scuola in alcune indagini. Quando l’amica di Veronica è trovata assassinata il padre  accusa il padre della vittima nel coinvolgimento dell'omicidio. Il padre però perde di credibilità. La giovane non ha più fiducia nel padre, e  partecipa ad una festa dove viene è drogata con GHB e la mattina successiva si sveglia nella camera degli ospiti, senza ricordare nulla della notte passata. Si rende rende conto di essere stata violentata, e da qui prendono via le sue operazioni investigative.

Articolo sui dettagli del film ”Veronica Mars”

Il regista del film è Rob Thomas, anche ideatore della serie: grazie alla piattaforma  Kickstarter ha ottenuto 5,7 milioni di dollari di donazioni dei fan, cosicché la Warner ha deciso di  distribuire il film.

La protagonista è Kristen Bell, e  nel cast ci sarà anche James Franco.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Kristen Bell



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Veronica Mars, quando il pubblico chiede un film sulla giovane Sherlock Holmes

Veronica Mars ha diciassette anni, vive a Neptune High, posto immaginario tra San Diego e Los Angeles. Suo padre Keith Mars è investigatore privato e la figlia nel dopo-scuola lo aiuta spesso in alcune indagini. Veronica ha come migliore amica Lilly Kane, ha una storia con il fratello Duncan Kane. Un giorno Duncan si ferma a parlare con Vero...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni