X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Britney Spears in concerto, 'siamo delusi dal playback' dicono i fan

29/12/2013 19:34
Britney Spears in concerto 'siamo delusi dal playback' diconofan

Britney Spears: la cantante trentaduenne si è esibita durante uno show a Las Vegas. L'artista ha cantato i successo della sua carriera, pur con il playback che ha deluso i fan. La Spears ha da poco pubblicato un greatest hits, ed è anche protagonista di un documentario televisivo che è stato trasmesso il 22 dicembre. L'artista per i prossimi due anni sarà impegnata nello show di Las Vegas

Britney Spears ha sempre saputo proporsi con versatilità nella sua carriera, alternando show a hit di successo, videoclip e collaborazioni eccezionali. Così si è esibita venerdì 27 dicembre a a Las Vegas inaugurando il "Piece of Me", uno  spettacolo che si tiene presso il Planet Hollywood Resort & Casino. Alle canzoni si sono collegate esibizioni del Cirque du Soleil, con acrobazie, frequenti cambi di costume. Tra gli ospiti c’erano Katy Perry, Miley Cyrus, Selena Gomez, Adam Lambert e Mario Lopez.

Le persone presenti erano 4.500, con canzoni che variavano da "Toxic" e "... Baby One More Time": cento sono gli spettacoli in programma fino al 2015, con recensioni che finora sono state positive. Nello stesso locale si sono esibiti negli anni Elton John e Celine Dion.

L’aspetto più deludente per i fan era il fatto che la Spears cantasse in playback, ma la verve dell’artista ha surclassato la défaillance della voce. "Siamo rimasti delusi per il playback” hanno alcuni fan. 

Intanto sta ottenendo successo il nuovo album di greatest hits della Spears: si tratta di “Britney Jean”, che contiene singoli come “Alien”, “Now That I Found You” e “It Should Be Easy”. Per la rivista Rolling Stone “Britney rimane la regina”; per Entertainment Weekly “rimane enigmatica come il personaggio Disney, la teen emotivamente isolata che ci ha accolto alla fine degli anni '90”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Miley Cyrus, Britney Spears, Selena Gomez,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni