X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Loredana Berté, ospite di Renato Zero il 27, poi grande tour per i 40 anni di carriera

24/12/2013 11:18
Loredana Berté ospite di Renato Zero il 27 poi grande tour per40 anni di carriera

Loredana Berté: la grande cantante calabrese si appresta a festeggiare i 40 di carriera con un maestoso Tour "Banda Berté 1974-2014" che toccherà varie date. In attesa della tournée, Loredana sarà ospite del suo grande amico Renato Zero durante il concerto al Palalottomatica del 27 dicembre a Roma. E racconta di come la sua vita sia stata segnata in negativo da suo padre e suo marito Bjorn Borg

Loredana Berté, la grande cantante calabrese che da anni incanta le platee con la sua voce calda e ruggente, si appresta a celebrare i 40 anni di attività con un grande tour denominato "Banda Berté 1974 - 2014" che toccherà le principali città del paese.

La Berté sarà intanto ospite del suo grande amico e collega Renato Zero durante il concerto al Palalottomatica di Roma che il celebre artista terrà il 27 dicembre. Per l'occasione, i due canteranno insieme molti dei successi che li hanno resi famosi.

Loredana ha colto l'occasione della presentazione del suo tour per raccontarsi ed aprirsi. Ha dichiarato di essere stata segnata in negativo da due uomini: suo padre e l'ex marito Bjorn Borg. La sua infanzia e la sua adolescenza sono state segnate dalla presenza dispotica e tirannica del genitore, che non ha mai permesso di farle festeggiare il Natale o un compleanno. L'ex marito invece era oppresso dalla madre e non le ha mai pagato un aereo nonostante fosse miliardario.

La vita della Berté è stata segnata anche da un altro, grave evento luttuoso: il suicidio di sua sorella Mia Martini, indimenticata e straordinaria cantante. L'evento ha colpito molto Loredana, come è comprensibile, ma la sua carriera ha continuato a essere costellata di grandi successi.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Loredana Bertè,



Altri articoli Home

Loredana Berté, 'vado in tour Bandaberté' e il 18 gennaio suona a Montecatini

Loredana Bertè è la celebre cantante calabrese, sorella dell'indimenticabile Mia Martini, che da molti anni calca le scene italiane e internazionali raccogliendo consensi. In questo 2014 l'artista compirà i 40 anni di carriera professionale, festeggiando con un lungo tour che toccherà i principali centri della penisola. ...

 

Sanremo 2012, da Emma Marrone a Chiara Civello il meccanismo dell’eliminazione in tempo di crisi

Ieri alla seconda serata del Festival di Sanremo quattro sono stati gli eliminati. È dispiaciuta l’esclusione della briosa Irene Fornaciari con Il mio grande mistero, che gettava una ruspante modernità; allo stesso modo era innovativa la presenza dell’amore bohemien di Pierdavide Carone per una prostituta in Nan&igrav...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni