X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mariah Carey, online la nuova canzone 'The art of letting go', e scatto felino su Instagram

23/12/2013 16:01
Mariah Carey online la nuova canzone 'The art of letting go' scatto felino su Instagram

Mariah Carey: la 43enne popstar americana sta molto bene e ci tiene a dimostrarlo. Ha infatti pubblicato un paio di scatti su Instagram dove il suo fisico scultoreo appare in tutto il suo splendore. La diva è in vacanza ad Aspen, località sciistica del Colorado, insieme al marito Nick Cannon e alle due figlie Monroe e Moroccan. Intanto la sua ultima canzone "The art of letting go" fa furore

Mariah Carey sa come fare contenti i suoi fan, e non perde occasione di dimostrarlo. Di recente ha pubblicato una sua immagine su Instagram dove appare in tutta la sua sensualità e il suo splendore. Vestita di un bikini color rosso, la star posa davanti ad un albero di Natale addobbato.

La Carey è davvero stoica, se si pensa che oltre a ciò ha anche postato un altro scatto dove è vestita nello stesso modo in mezzo alla neve, visto che sta trascorrendo le vacanze di Natale ad Aspen, nota località sciistica in Colorado, insieme al marito Nick Cannon e alle figlie Monroe e Moroccan. Non c'è che dire, Mariah è davvero una potenza!

Intanto il suo ultimo pezzo "The art of letting go" sta andando alla grande su YouTube e sulle altre piattaforme come iTunes. Il pezzo è ballabile ed accattivante come è nello spirito tipico di Mariah, e i fan hanno mostrato di gradire molto.

Mariah è nata nel 1970 da Patricia Hickey, cantante lirica irlandese, e Alfred Carey, un ingegnere venezuelano. Istruita al canto dalla madre, ha sviluppato tutto il suo talento con passione. Dopo l'album di debutto "Mariah Carey" nel 1990, ha portato avanti la sua carriera con album come "Daydream", "Rainbow" e "Glitter, conquistando milioni di fan.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Mariah Carey



Da non perdere






Ultime news
Recensioni