X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jovanotti, nuovo album 'Lorenzo negli stadi - backup 2013', ed è a Como da testimone

19/12/2013 16:39
Jovanotti nuovo album 'Lorenzo negli stadi - backup 2013' ed Como da testimone

Jovanotti: il cantante Lorenzo Cherubini si è presentato al tribunale di Como dove è comparso in qualità di testimone in un processo contro il suo batterista, che ad un concerto del 2008 lanciò una bacchetta verso la folla colpendo una spettatrice. Da oggi intanto è disponibile nei negozi di dischi e online il nuovo album "Lorenzo negli stadi - backup 2013", con gioia dei fan

Jovanotti sorprende sempre con la sua verve e il suo buonumore. Proprio oggi è comparso in tribunale a Como in qualità di testimone in un processo contro il suo batterista, Gareth Brown. Questi si è reso protagonista di un brutto gesto allorché gettò la propria bacchetta contro la folla durante un concerto nella città lariana nel 2008.

Jovanotti, aka Lorenzo Cherubini, era stato convocato dal magistrato Santucci già in passato, ma non era riuscito a presentarsi perchè impegnato negli Stati Uniti. Per questo motivo è stato multato dal giudice di 500 Euro, fatto che non ha impedito al cantante di riderci un pò su.

Alla folla di giornalisti che lo assediava, ha spiegato di non aver visto nulla dell'episodio del 2008 perchè non era sul palco in quel momento, e ha dichiarato di non essere lui l'imputato e che è la prima volta che si trova a fare il testimone non di nozze.

La sua presenza non è passata inosservata neanche tra le impiegate del tribunale, che hanno presto d'assalto corridoi e finestre fotografandolo e chiedendogli di restare. Lui però ha dovuto rifiutare perché impegnato a Bologna.

Intanto oggi c'è attesa per l'uscita del nuovo album "Lorenzo negli stadi - backup 2013", disco live disponibile nei negozi e online. I suoi tanti fan potranno così sentire Jova esprimersi al meglio dal vivo.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Lorenzo Cherubini - Jovanotti



Articoli correlati

Jovanotti: impazzisce per i Mondiali guarda tutte le partite, ma presto tornerà alla musica

Jovanotti. Nel mese di maggio ha fatto molto preoccupare i suoi fan quando è trapelata la notizia di un suo ricovero in ospedale. Il cantante è stato colpito da una brutta polmonite, ma sembra stare meglio. Al momento è convalescente e fa tutto quello che gli dicono i medici. Riposo assoluto Mondiale. Jovanotti fa sapere ai su...

 

Jovanotti, Natale ingessato per una caduta in bici, 'uomo di polso' commenta Cecchetto

Jovanotti, il noto cantante toscano il cui vero nome è Lorenzo Cherubini, è stato protagonista di uno sfortunato incidente in bicicletta che ha posto fine prematuramente alle sue vacanze. Il rapper e cantautore ha perso il controllo del proprio veicolo a due ruote a causa dell'asfalto bagnato e scivoloso, cadendo e rompendosi un polso...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni