X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Armani, ecco la nuova boutique in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano

19/12/2013 13:01
Armani ecco la nuova boutique in Galleria Vittorio Emanuele II Milano

Armani: la celebre casa stilistica ha deciso di aprire un nuovo punto vendita in una location che definire strategica è riduttivo. Si trova infatti all'interno della prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, proprio a due passi da Piazza Duomo. Il negozio, strutturato su due piani, copre una superficie di 220 metri quadri e si propone di essere un punto di eccellenza assoluta per il marketing del marchio di moda. Pregevole anche l'ingresso con pareti e soffitti colo argento

Armani è un marchio di garanzia, uno dei brand più prestigiosi e ricercati al mondo. E per sottolinearne l'esclusività, i responsabili hanno pensato bene di aprire un ulteriore punto vendita dove mostrare gli indumenti e gil accessori di quest'inverno 2013 / 2014.

La location designata non poteva essere anonima, e infatti si tratta di uno dei luoghi più strategici di Europa: la Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, a due passi da Piazza Duomo, il cuore del cuore della metropoli lombarda.

La nuova boutique si struttura su due piani per una superficie complessiva di 220 metri quadri, e si propone come la punta di diamante della casa di moda italiana. La vetrina privilegiata del marketing Armani.

E il negozio non è affatto anonimo, tutt'altro: a partire dalle vetrine e dall'ingresso dalla Galleria, coi muri e soffitti color argento, si nota una cura quasi maniacale per i dettagli. Si tratta dell'area dedicata a borse, gioielli, occhiali e profumi.

L'area riservata alle calzature e ai gioielli per uomo e donna è invece di colore blu petrolio, con uno spettacolare pavimento di quarzite rara. L'ambiente è visionario e immaginifico, è l'ideale per immergersi nel mondo vintage e stiloso di Armani. Non resta che mettere mano al portafogli.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Giorgio Armani



Da non perdere






Ultime news
Recensioni