X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Bon Jovi, canta 'Merry Xmas (war is over)' a Sydney e fa il pieno ai concerti

17/12/2013 09:06
Bon Jovi canta 'Merry Xmas (war is over)' Sydney fa il pieno ai concerti

Bon Jovi: la popolare rockstar di origine italiana (la sua famiglia è originaria di Sciacca in Sicilia) ha incantato la platea del Sydney Entertainment Centre cantando il celebre pezzo pacifista di John Lennon. Il frontman dell'omonimo gruppo ha fatto registrare numeri da capogiro nei live in giro per il mondo: tutto esaurito in 90 in concerti del loro "Because We Can", due milioni di spettatori e circa150 milioni di euro di incasso

Bon Jovi è energia pura, talento ed entusiasmo da vendere. E i fan non restano certo indifferenti di fronte alla sua carica prorompente: proprio ieri sera la rockstar ha incantato la platea del Sydney Entertainment Centre con l'esibizione di "Merry Xmas (war is over)" di John Lennon.

Del resto di questi tempi nessuno resiste al fascino di Bon Jovi, la band capitanata dal ragazzo americano ma con chiare origini italiane visto che di cognome fa Bongiovi, e che la sua famiglia era originaria della città di Sciacca, in Sicilia.

I numeri parlano chiaro: sono tornati in testa alla Top 25 Tours del 2013 avendo fatto registrare il sold out in tutti i 90 concerti performati da novembre 2012 a novembre 2013, con oltre 2 milioni di spettatori e un incasso pari a circa 150 milioni di Euro.

Insomma tempi duri per chiunque voglia provare ad avvicinarsi alla loro popolarità, visto che persino il Tour di artisti come Pink o Lasy Gaga ha fatto registrare numeri inferiori. Come diceva lo stesso Bon Jovi, che naturalmente si è dichiarato soddisfatto dei numeri acquisiti, in una canzone di qualche tempo fa: "It's my life."

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Jon Bon Jovi



Da non perdere






Ultime news
Recensioni