X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Beyoncé, un dicembre in Tour negli States e il nuovo album su iTunes

13/12/2013 13:34
Beyoncé un dicembre in Tour negli States il nuovo album su iTunes

Beyoncé: la cantante statunitense è impegnata in un prestigioso Tour negli States. Questo mese toccherà Chicago, Toronto, Boston e New York. Intanto sorprende tutti dando alle "stampe" virtuali il suo nuovo album "Beyoncé, The visual album" su iTunes. Chi ama questa popstar avrà parecchio da gustare entro la fine dell'anno

Beyoncé non si ferma mai. La turbinosa popstar è attualmente impegnata in un Tour di assoluto rispetto che si snoderà lungo le principali metropoli nordamericane. Chicago, Toronto, Boston, New York e St. Louis saranno le mete principali della tournée.

La notizia fa il paio con la pubblicazione a sorpresa del suo ultimo album, intitolato semplicemente "Beyoncé, The visual album" che è stato messo in vendita su iTunes senza alcuna anticipazione. Dunque a Beyoncé piace sorprendere e prendere in contropiede i suoi stessi fan.

Guarda il video di Beyoncé "Love on top"

Ora la palla passa appunto a loro, ma c'è poco da dubitare sul successo commerciale della popstar. Beyoncé è infatti l'artista donna che ha ottenuto più certificazioni nel XXI secolo, secondo l'Associazione Discografica Americana, nonché la più pagata con esibizioni che hanno toccato punte di oltre settantamila sterline al minuto.

Ora la popstar ha fatto questo regalo di Natale ai suoi fan: 32 tracce di cui 14 canzoni e 17 video. l'opera è stata realizzata con la collaborazione di suo marito Jay Z, i rapper Drake e Frank Ocean e Justin Timberlake.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Beyoncé Knowles



Articoli correlati

Jay-Z e Solange Knowles: rissa in ascensore davanti agli occhi di Beyoncé

Jay-Z è stato aggredito da Solange Knowles, sorella di sua moglia Beyoncé. Video, allo Standard Hotel di New York, Jay-Z, Beyoncé, Solange e un bodyguard entrano in un ascensore. Appena si chiudono le porte, Solange si scaglia contro Jay-Z e inizia a picchiarlo. La scena è stata ripresa da una videocamera di sorveglianz...

 

Lady Gaga: la rivale Katy Perry partecipa all’iHeartRadio Festival e lei progetta il nuovo album

Lady Gaga, Beyoncè, Britney Spears e Katy Perry: le quattro regine della discografia statunitense torneranno presto a far ballare i loro fan. A settembre 2013 le quattro artiste sbarcheranno nel mercato discografico con nuovi lavori, e c'è soprattutto grande attesa per il nuovo disco di Lady Gaga, la cui data di uscita è stata ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni