X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Demi Lovato, dal 9 febbraio nuovo tour e la cocaina è alle spalle

12/12/2013 10:13
Demi Lovato dal 9 febbraio nuovo tour la cocaina alle spalle

Demi Lovato: la popolare attrice e popstar sta per partire in Nordamerica con un grandioso tour. La prima data sarà il 9 febbraio a Vancouver, Canada, e a seguire le principali metropoli USA tra cui Houston, San José, Cleveland e Indianapolis. Demi si è rilanciata alla grande dopo aver confessato che in passato sniffava cocaina ogni mezz'ora

Demi Lovato sta preparando un nuovo, sontuoso tour nelle principali città del Nordamerica. La cantante e attrice di origine messicana toccherà molte mete, tra cui Indianapolis, St.Louis, Vancouver, Cleveland e San José. L'ultima tappa nordamericana avrà luogo il 30 marzo 2014, dopodiché per la bella Demi si spalancheranno le porte del Brasile.

Sono ormai alle spalle i tempi bui dell'abuso di cocaina. La popstar ha dichiarato infatti che in passato faceva uso di sostanze proibite anche nei bagni degli aeroplani e che era solita bere vodka già alle 9 del mattino. Uno stile di vita non invidiabile, quello dell'ex stellina Disney.

Guarda il video di Demi Lovato "Neon Lights"

La Lovato sta ora promuovendo il suo libro "365 days a yea", dove racconta come la situazione fosse divenuta insostenibile: "la cosa difficile era quando c’era qualcuno con me. Per un periodo ero affiancata da uno sponsor, c’era sempre qualcuno che mi teneva d’occhio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Vivevano con me ma riuscivo a nasconderlo anche a loro”.

Demi ha oggi trovato pace e serenità e sta lavorando anche come attrice nella serie TV "Glee", dove interpreta Dani, e in "Sonny with a chance" nella parte di Sonny Munroe.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Demi Lovato



Da non perdere






Ultime news
Recensioni