X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Kevin Boateng, fa gol nello Schalke 04 e nella vita si sposa con Melissa Satta

11/12/2013 16:12
Kevin Boateng fa gol nello Schalke 04 nella vita si sposa con Melissa Satta

Kevin Boateng: l'ex centrocampista del Milan e ora in forza allo Schalke 04 di Gelsenkirchen, Germania, sta divorziando dalla prima moglie Jennifer Michelle e si sta preparando a sposare la sua fidanzata, la showgirl Melissa Satta. Per il footballer un momento magico confermato anche dalla dolce attesa di Melissa.

Kevin Prince Boateng sta vivendo un momento magico. L'ex centrale del Milan, ora nella rosa dello Schalke 04 di Gelsenkirchen, sta giocando molto bene e vivendo una ottima stagione. Le notizie migliori però vengono dal lato personale, visto che ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie e presto potrà sposarsi.

Le pratiche per la definitiva fine del matrimonio tra Kevin e Jennifer Michelle, la prima moglie di Boateng di ascendenze italo - tedesche, sono ormai agli sgoccioli. Presto il bomber potrà maritare la sua compagna Melissa Satta, popolare showgirl in dolce attesa.

I due hanno comprato casa a Milano, in zona Porta Venezia, nonostante vivano in Germania dove il calciatore lavora.  La Satta si è detta felice della situazione e ha dichiarato che seguirà Prince ovunque, in Germania o nel campionato degli Emirati Arabi dove Boateng vorrebbe giocare a fine carriera.

Insomma una grande soddisfazione per il calciatore nato a Berlino Ovest nel 1987, da madre tedesca e padre originario del Ghana. Cresciuto nel difficile quartiere di Wenning, Boateng ha iniziato a giocare nell'Hertha Berlino, quindi è andato al Tottenham, Milan e ora allo Schalke 04.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Melissa Satta



Da non perdere






Ultime news
Recensioni