X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Valentino Rossi, dopo la tragedia di Romboni torna il sorriso: presto sposo

11/12/2013 13:12
Valentino Rossi dopo la tragedia di Romboni torna il sorriso presto sposo

Valentino Rossi: il pluricampione del mondo di MotoGP ha superato la perdita dei colleghi Simoncelli e Romboni negli ultimi due anni, e ora sta preparando lo sposalizio con Linda Morselli a Lambiate, vicino Milano. Rossi, splendido 35enne, è ancora un protagonista assoluto delle due ruote anche se non vince da qualche anno

Valentino Rossi, il Dottore per amici e fan, guarda al futuro con ottimismo e con un sorriso. Il pluricampione del mondo convolerà a nozze nel 2014 con la fidanzata Linda Morselli, sua compagna da qualche tempo. La cerimonia sarà religiosa e avrà luogo a Lambiate, nel milanese.

Vale The Doctor sta ormai ufficializzando le formalità, sebbene solo qualche mese fa aveva scritto di non essere pronto per il matrimonio e che lo avrebbe fatto solo "se non avesse potuto proprio dire di no". Evidentemente la bella Linda ha saputo essere molto convincente, visto l'imminente cambio di idea.

Ora Vale può tornare a sorridere dopo le disgrazie degli ultimi due anni: prima la morte del collega e amico Marco Simoncelli, appena 24enne, in un incidente durante un GP nel quale lo stesso Rossi è risultato coinvolto. Poi, storia di pochi giorni fa, la beffarda morte di Doriano Romboni, ex pilota passato a miglior vita proprio durante una gara di tributo a Simoncelli.

Si tratta purtroppo di incidenti possibili in uno sport pericoloso come il motociclismo, dove Rossi l'ha fatta da padrone per anni conquistando un mondiale dietro l'altro, prima del passaggio alla Ducati e del ritorno alla Yamaha. Ma nonostante l'assenza di trofei, uno come lui non sarà mai un comprimario.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Valentino Rossi



Da non perdere






Ultime news
Recensioni