X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Chiara Iezzi, nuovo EP 'Universo' il 12 dicembre ma non parla con la sorella Paola da 4 mesi

09/12/2013 12:01
Chiara Iezzi nuovo EP 'Universo' il 12 dicembre ma non parla con la sorella Paola da 4 mesi

Chiara Iezzi: la popolare cantante, per molti anni in coppia con la sorella Paola, sta dando alle stampe il suo ultimo progetto musicale, l'EP "Universo" che contiene 4 pezzi inediti. Purtroppo però i rapporti con la sorella Paola sono decisamente incrinati: le due non si scambiano parole da 4 mesi, pare a causa della partecipazione ad un programma televisivo

Chiara Iezzi, per oltre 16 anni semplicemente "Chiara", in coppia con la sorella Paola. Un duo che sembrava inossidabile, un sodalizio professionale e di sangue che faceva sognare. E invece, dopo tanto tempo insieme, le loro strade si sono separate l'8 luglio di quest'anno. E ora Chiara canta da sola.

La Iezzi ha infatti annunciato tramite il social network Facebook che il 12 dicembre sarà disponibile su Itunes il nuovo EP "Universo", nel quale saranno presenti 4 pezzi inediti. "E'un regalo di Natale a tutti voi fan" ha scritto Chiara su FB e Twitter, regalando la gioia ai suoi appassionati.

Peccato che i rapporti con la sorella ed ex sodale non siano idiilliaci. Le due non si parlano da oltre 4 mesi, come ha raccontato la stessa Chiara alla trasmissione TV Verissimo: “non ci parliamo ormai da quattro mesi, ma io le voglio un mondo di bene e a Natale sicuramente ci vedremo e parleremo. Magari, in futuro, io e Paola riusciremo ancora a fare un disco insieme“.

La causa della discordia pare sia da rintracciare nella partecipazione di Paola alla trasmissione "Nord Sud Ovest Est" di Max Pezzali, andata in onda quest'estate. Chiara si sarebbe aspettata un coinvolgimento nel programma, invece quando ha scoperto che la sorella aveva preso una decisione per sé stessa si è sentita profondamente ferita. Da qui la decisione di interrompere i rapporti, speriamo temporaneamente.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Chiara Iezzi,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Intervista a Chiara Iezzi, il potere di condivisione della musica

Chiara Iezzi, artista,  cantante e produttrice italiana  conosciuta come componente del duo Paola&Chiara, si svela in un’intervista a Mauxa. L’artista ha pubblicato da solista nel 2006 Nothing at All, che ha raggiunto la seconda posizione della classifica ufficiale Fimi Nielsen.Ha composto il brano principale della colonna...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni