X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Laura Pausini, si unisce al commiato per Mandela e prepara il tour teatrale

06/12/2013 17:29
Laura Pausini si unisce al commiato per Mandela prepara il tour teatrale

Laura Pausini: "20 The Greatest Hits" è l'ultimo album della cantante dalla carriera ventennale. Il tour toccherà Roma, Milano, nonché Parigi, Zurigo per giungere in Messico e negli Stati Uniti. Intanto l'artista, sempre attenta alla cronaca posta un commento sulla morte di Nelson Mandela

Laura Pausini dal suo profilo Facebook si unisce al cordoglio per la morte del leader Nelson mandela. “Ciao Nelson. Rimane tutto quello che hai insegnato. Sempre”, scrive, mentre aggiorna sui progetti futuri,

La Pausini sarà infatti a Roma l’8 dicembre, al Palalottomatica per inaugurare il suo tour. Seguiranno poi le date di Milano fino al 22 dicembre, per passare a Parigi, Bruxelles, Ginevra, Zurigo, Buenos Aires e Città del Messico. A marzo 2014 sarà a Miami, New York e Toronto.

“20 The Greatest Hits” distribuito da Atlantic Warner Music è intanto al quarto posto della classifica Fimi. Anche lo spettacolo è una panoramica sulla carriera ventennale dell’artista faentina, con un impianto teatrale grazie al quale il pubblico vivrà l’evento in un'atmosfera intima e ravvicinata. Alla band si uniscono quattordici archi, con direzione di Paolo Carta. i movimenti scenografici sono di Cristian Ciccone, con un nuovo arrangiamento di "Non c'è-Se fuè". Agli schermi e led si sostituisce la tradizione teatrale italiana, e la scaletta prevede il recente “Se non te”, “Surrender”, “Con la musica alla radio”, “La Solitudine” arrangiata da Ennio Morricone. Gli abiti sono di Giorgio Armani.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Album correlati
Inedito



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni