X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mission, il docu-reality senza games parte su Rai Uno con Michele Cucuzza e Paola Barale

04/12/2013 19:07
Mission il docu-reality senza games parte su Rai Uno con Michele Cucuzza Paola Barale

Mission: su Rai Uno stasera 4 dicembre prende il via un particolare docu-reality, incentrato sul racconto di alcuni personaggi famosi che hanno vissuto in un campo profughi. Tra i personaggi ci sono Paola Barale, Cesare Bocci, Al Bano. Lo show è in due serate, e mira anche a sensibilizzare sull'importanza della solidarietà verso le missioni umanitarie

Michele Cucuzza conduce su Rai Uno in prima serata “Mission”, il docu-reality che ha l'obiettivo di informare sulle missioni umanitarie. 

Il programma è prodotto in collaborazione con l’UNHCR e INTERSOS: sono otto i personaggi che raccontano la loro esperienza vissuta nei campi profughi visitati, creando un focus sulle modalità di svolgimento delle missioni, mirando così a sensibilizzare gli spettatori sulle tematiche poco conosciute.

Le personaggi hanno vissuto per quindici giorni insieme ai volontari, in aree come quelle del Mali, Sud Sudan e Congo. Non ci saranno games ma solo racconti per immagini, e il mondo dei rifugiati sarà poi esplorato con approfondimenti, inchieste e testimonianze.

Con Michele Cucuzza ci sarà Rula Jebreal, mentre tra i personaggi che hanno partecipato al programma nei campi profughi ci sono Al Bano insieme con le figlie Cristel e Romina Jr., l’attore Francesco Pannofino e la giornalista Candida Morvillo. Nella puntata del 12 dicembre ci saranno Emanuele Filiberto e Paola Barale, Cesare Bocci, Lorena Bianchetti e Barbara De Rossi.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni