X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Ronn Moss: l'attore sarà in Italia per una serie di concerti, confida a Verissimo

01/12/2013 19:23
Ronn Moss l'attore sarà in Italia per una serie di concerti confida Verissimo

Ronn Moss: "I Paladini: Storia d'armi e d'amori" è uno dei film in cui ha recitato l'attore reso famoso per aver interpretato il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera "Beautiful". Moss si è raccontato a "Verissimo" su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin, esprimendo il senso di frustrazione per aver interpretato per tanto anni il medesimo ruolo

Ronn Moss si confida a “Verissimo”, lo show condotto da Silvia Toffanin e in onda su Canale 5. Nella puntata del 30 novembre ha raccontato del sollievo dopo aver lasciato il suo ruolo decennale di Ridge Forrester in Beautiful, “non mi manca affatto (...) è  come se fossi stato rinchiuso in una minuscola stanza per ben venticinque anni”.

Il motivo del sollievo è da rinvenire nello stereotipo cui era stato costretto, e che ora invece l'attore intende scardinare. Ron Moss si dedica completamente alla musica, tanto che sta organizzando una tournée in Europa con la sua band, con concerti anche in Italia.

Uno degli ultimi album di Ronn Moss è “I'm Your Man” pubblicato nel 2004. Un altro lavoro più recente è “Uncovered” del 2008, che contiene canzoni come “You're My Addiction”, “It's All About You”, “When We Kissed”, “It's So Easy” e “Sharp Dressed”.

L’attore ha anche recitato in un film italiano, ossia “I Paladini: Storia d'armi e d'amori” del 1983 e diretto da Giacomo Battiato. Il film è liberamente ispirato a “L’orlando furioso” di Ludovico Ariosto, con un cast composto da Zeudi Araya Cristaldi, Barbara De Rossi e Rick Edwards. Moss interpretava il saraceno Ruggero. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Ronn Moss



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni