X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Luca Carboni, nuovo tour tra Fisico e Politico, e il 20 live a Bologna

28/11/2013 15:21
Luca Carboni nuovo tour tra Fisico Politico il 20 live Bologna

Il cantante bolognese sarà impegnato nella sua città al Paladozza il 20 dicembre, per festeggiare i 30 anni di carriera. Presenti numerosi ospiti, da Elisa a Tiziano Ferro, da Jovanotti a Biagio Antonacci. Aspettando il Tour Fisico & Politico di febbraio

Luca Carboni sarà al PalaDozza di Bologna il 20 dicembre per un grande concerto live in occasione dei 30 anni di carriera. Saranno presenti numerosi ospiti, da Elisa a Biagio Antonacci fino a Jovanotti e Tiziano Ferro. Si attende una grande risposta di pubblico per il cantautore emiliano.

Carboni è entusiasta di tornare nel quartiere della città dove è cresciuto, portandosi appresso tutti i mostri sacri della musica italiana che ha incontrato sul suo cammino. Oltre ai 4 già citati, dovrebbero essere presenti salvo rinunce dell'ultima ora anche Fabri Fibra, Franco Battiato e il concittadino Samuele Bersani.

Luca è contentissimo delle adesioni che ha incassato dai suoi colleghi, e ha dichiarato di vivere un grande momento dal punto di vista personale e professionale e che ha intenzione di raccontare e rileggere la propria storia insieme agli altri maestri del rock italiano.

Intanto sono già partite le prevendite del nuovo Fisico & Politico Tour che Carboni intraprenderà a febbraio. Dopo l'anteprima bolognese al PalaDozza infatti, canterà a Napoli, Roma, Padova e Milano. Giovedì 21 intanto Carboni è stato ospite da Linus a "Il Grande Cocomero" su Rai 2, riscuotendo un ottimo successo di pubblico e di critica.

Il cantante 51enne ha esordito nei primi anni ottanta con il gruppo "Teobaldi Rock", per poi intraprendere una luminosa carriera da solista con "Intanto Dustin Hoffmann non sbaglia un film" e "Forever" fino a "Diario Carboni" e "Lu*ca". Gli appassionati potranno goderselo dal vivo il prossimo febbraio.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Luca Carboni,



Altri articoli Home

Il concerto per l’Emilia ha già raccolto 1 milione di Euro

Il concerto per l’Emilia ha già raccolto 1 milione di Euro. Il concerto per l’Emilia che si terrà il 25 giugno allo stadio "Dall'Ara" di Bologna ha già raccolto un milione di euro. L’evento che ha la finalità di raccogliere fondi in favore delle popolazioni terremotate vedrà un parterre composto ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni