X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lola Ponce: 'da grande voglio fare la cantante', l'artista argentina pubblicherà un nuovo album nel 2014

27/11/2013 18:51
Lola Ponce 'da grande voglio fare la cantante' l'artista argentina pubblicherà un nuovo album

La cantante, attrice e modella argentina tornerà alla musica. Il suo nuovo disco arriverà nel 2014, l'artista ci sta già lavorando ed è convinta di realizzare un buon lavoro.

Lola Ponce, la cantante, attrice e modella argentina tornerà alla musica. In un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' ha confessato: 'ho deciso che da grande voglio fare la cantante'.

Il suo nuovo disco arriverà nel 2014, l'artista ci sta già lavorando ed è convinta di realizzare un buon lavoro, 'credo che verrà davvero bello - ha dichiarato a 'Chi' - ci sono canzoni scritte da me e anche da magici poeti'.

Nel 2008, Lola Ponce ha trionfato al Festival di Sanremo in coppia con Giò Di Tonno, con il brano 'Colpo di fulmine'. La canzone è stata scritta da Gianna Nannini ed ha ottenuto un buon successo raggiungendo la prima posizione della classifica italiana. L'artista è la prima cantante straniera ad aver vinto il Festival della canzone italiana.

Il primo album di Lola Ponce è uscito nel 2001, si intitola 'Inalcanzable'. Ha poi partecipato al casting spagnolo di Notre Dame de Paris, ed è stata scelta da Riccardo Cocciante per il ruolo di Esmeralda, per la versione italiana dello spettacolo.

Nella carriera di Lola Ponce c'è anche il cinema, nel 2009 è stata nel cast di 'Polvere', film diretto da Massimiliano D'Epiro e Danilo Proietti. La cantante argentina ha interpretato anche la colonna sonora del film. In televisione ha recitato nella seconda stagione di 'Butta la luna' ed ha poi condotto 'Mai dire Grande Fratello Show', trasmissione della Gialappa's Band su Italia 1, insieme al Mago Forest.

Dal 2012 è fidanzata con Aaron Diaz, la coppia ha una figlia, Erin.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Lola Ponce,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni