X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Melissa Satta, il pancione è sospetto ma lei continua col Tiki-Taka

27/11/2013 11:30
Melissa Satta il pancione sospetto ma lei continua col Tiki-Taka

La popolare showgirl Melissa Satta è apparsa in uno scatto sospetto: il ventre sembra decisamente troppo gonfio rispetto alla tonicità cui ci ha abituati. La gravidanza è in agguato? Intanto non si scompone e continua a condurre Tiki-Taka-il calcio è il nostro gioco, insieme a Pierluigi Pardo su Italia 1

Melissa Satta, la popolare showgirl nota per il suo fisico dirompente e il suo fascino ammaliante, è apparsa in un autoscatto pubblicato sul Social Network Instagram dove la sua pancia sembra sull'orlo del fuorigioco. Decisamente troppo gonfia rispetto al solito, e in molti si sono scatenati con le illazioni.

La bella Melissa, compagna del calciatore Kevin Boateng, non ha mai fatto mistero di essere pronta per una gravidanza, e il fatto di diventare madre la renderebbe entusiasta. Lo stesso ha palesato Kevin, che sarebbe contentissimo di mettere su famiglia, come dice sembre a Melissa. Le intenzioni insomma ci sono tutte.

I commenti su Instagram sono stati maliziosi, da "che bel pancino" a "ma sei per caso incinta?", tuttavia il dubbio resta perchè la prospettiva dello scatto e gli abiti che Melissa indossa potrebbero anche indurre all'errore. Tuttavia ad avvalorare la tesi della dolce attesa c'è anche Karina Cascella, ex opinionista di "Uomini e Donne" che ha dichiarato che l'amica starebbe solo attendendo il fatidico terzo mese per dare l'annuncio ufficiale.

Intanto Melissa continua a condurre su Italia 1 "Tiki-Taka- il calcio è il nostro gioco" insieme a Pierlugi Pardo, nota voce radiofonica nei programmi sportivi di Radio 24. Il nome del programma deriva dal tipo di gioco adottato dalla squadra spagnola del Barcellona, composto di passaggi rasoterra a  forte velocità.

Melissa si gode il suo successo: ne ha fatta di strada da quando è nata a Boston, nel 1986, da genitori sardi emigrati. Ha praticato il karate negli anni del liceo prima di venire notata come modella e di fare la velina a Striscia la Notizia, la trasmissione che le ha dato la notorietà. E' venuto il momento di fare la mamma?

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Melissa Satta



Da non perdere






Ultime news
Recensioni