X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Avril Lavigne torna con un nuovo album dall'omonimo titolo

31/10/2013 16:38
Avril Lavigne torna con un nuovo album dall'omonimo titolo

Ecco pronto il ritorno sul mercato discografico della bad-little-girl Avril Lavigne con la sua quinta essenza musicale.

Dopo circa due anni di assenza dal mercato discografico, ma prolifico sotto il segno dell'amore, che la vista prendere in sposa da Chad Kroeger, cantante dei Nickelback, la piccola bad girl Avril Lavigne, è pronta per far uscire il suo quinto album in studio.Come titolo dell'opera è stato scelto semplicemente il suo nome. Solitamente quando un gruppo o un artista compie questo passo, vuol dire che la sua arte è pronta per prendere una nuova strada e nuove forme.

Non credo che la direzione artistico musicale della mignon di origini canadesi possa afferrare una svolta così radicale. In fondo la sua musica è sempre stata all'insegna del banale, un pop energico annacquato da venature apparentemente rock e il tutto condito da un'immagine fintamente irriverente. Anche se questa volta, il suo ufficio stampa, proprio in merito a ciò, tiene a rimarcare due collaborazioni fondamentali per il disco, dal profondo e rude sapore.Una, che diciamolo pure risulta abbastanza scontata, con il suo adorato maritino Chad, che i più attenti lo noteranno anche nel ruolo di produttore, insomma più che un marito, professionalmente parlando sembra quasi un padre che guida per mano la sua piccola, e udite udite il redivivo reverendo Marilyn Manson, ormai quasi recluso nel dimenticatoio, lontanissimo dai fasti della seconda metà degli anni '90 quando lo vedevano leader di giovanissimi e di intere platee.

In questo periodo di vuoto discografico la piccola Avril oltre a dedicarsi al matrimonio ha ben pensato di far fruttare il marketing legato al suo nome, realizzando una gamma di coloratissimi profumi ed espandendo la sua linea di moda.Il disco è di prossima uscita e vedrà ufficialmente la luce il prossimo 5 novembre.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Roberto Papi
Home
 
Personaggi correlati
Avril Lavigne,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni