X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Eros Ramazzotti: il 15 novembre a Melbourne e festeggia i 50 anni

28/10/2013 10:48
Eros Ramazzotti il 15 novembre Melbourne festeggia50 anni

Eros Ramazzotti oggi 28 ottobre festeggia 50 anni ben portati.L’artista romano è uno dei cantanti di maggiore successo a livello mondiale nel panorama della musica leggera italiana e nel pop latino. E oggi è Eros che fa un regalo ai suoi fan regalando il nuovo singolo “Io prima di te” che anticipa l’uscita la speciale versione di “Noi Due”

Eros Ramazzotti, all’anagrafe Eros Luciano Walter Ramazzotti, oggi 28 ottobre festeggia 50 anni ben portati. Insieme alla sua collega e amica Laura Pausini, l’artista romano è uno dei cantanti di maggiore successo a livello mondiale nel panorama della musica leggera italiana e nel pop latino. Nella sua carriera, iniziata nelgi anni ’80, ha venduto oltre 65 milioni di dischi ed è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi. E oggi è Eros che fa un regalo ai suoi fan regalando il nuovo singolo “Io prima di te”: "La verità è leggermente differente, già!/ non è il passato che cancelli ma il presente, No!’" canta con la passione che da sempre contraddistingue il cantautore. Il brano è stato scritto da Ramazzotti insieme a Luca Chiaravalli e Saverio Grandi con un magnifico arrangiamento curato da Babydaddy, già produttore, tra gli altri, di Pet Shop Boys e Blondie.

“Io prima di te” anticipa l’uscita di “Noi Due”, una versione speciale impreziosita di contenuti audio e video extra del suo ultimo album di inediti, lavoro che in totale ha venduto oltre 700 mila copie in tutto il mondo. L’uscita è prevista per prossimo 19 novembre
L'album sarà disponibile in ben due versioni: una standard e una deluxe. Nella prima oltre ai brani “Prima di te”, “Noi” in versione acustica e “Fino all’estasi remix” c'è il dvd dello showcase di presentazione a Cinecittà. Nell'album deluxe, in ben 4 dischi, è presente anche l'album in lingua spagnola “Somos”, il vinile 45 giri “Io prima di te” e una t-shirt.

L’artista sarà impegnato anche in un live in giro per il mondo. Dopo aver toccato in primavera 15 nazioni europee e 34 città, radunando migliaia di fan e riempiendo gli stadi, il “Noi World Tour”, arriverà in Australia a novembre dove Eros concluderà il tour esibendosi il 15 a Melbourne, il 17 a Brisbane, il 20 a Sidney e il 23 a Perth.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Eros Ramazzotti, Laura Pausini,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni