X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

X Factor 7: l'attesa finita, stasera va in onda la prima delle 8 puntate live

24/10/2013 19:30
X Factor 7 l'attesa finita stasera va in onda la prima delle 8 puntate live

La giuria composta da Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika. Quest'ultimo il primo giudice straniero nel talent italiano. Ospiti Chiara Galiazzo, Francesca Michielin, Elisa e le Icona Pop.

X Factor 7, questa sera andrà in scena la prima delle otto puntate live della settima edizione del talent show in onda dal 26 settembre al 12 dicembre 2013 su Sky Uno, condotta da Alessandro Cattelan. La giuria è composta da Simona Ventua, Elio, Morgan e Mika. Quest'ultimo è il primo giudice straniero nel talent italiano. Il vincitore ha diritto ad un contratto discografico con Sony Music Italia del valore complessivo di 300 000 euro.

Lo studio di produzione si trova in una tensostruttura Centro di Produzione Deruta 20, di Via Deruta a Milano, chiamata X Factor Arena. La finale andrà in onda dal Forum di Assago. Nel corso della conferenza stampa Lorenzo Mieli, l'ad di Freemantlemedia che produce il programma in onda su Sky Uno ha spiegato: 'Abbiamo lavorato giorno e notte per costruire questo teatro e qui non esisteva niente solo quattro mesi fa. Il palco e' il doppio delle edizioni precedenti, così come la messinscena e le riprese non hanno equivalenti in Italia'. Luca Tommassini, direttore artistico di X Factor ha dichiarato: 'Sul palco ci saranno tanti di quei laser come nemmeno i Pink Floyd ai tempi d'oro e il cast di quest'anno è uno dei migliori di sempre'.

Tra gli ospiti Chiara Galiazzo, vincitrice della sesta edizione del talent show, Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione, Elisa e le Icona Pop.

Le categorie di questa edizione sono rimaste suddivise in 4: 'Uomini 16-24 ' (Morgan), 'Donne 16-24' (Mika), 'Over 25' (Elio), 'Gruppi vocali' (Simona Ventura).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Simona Ventura, Elio e le storie tese, Mika,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni