X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Manuela Arcuri: il simbolo della prosperità di Porto Cesareo presto mamma

24/10/2013 09:11
Manuela Arcuri il simbolo della prosperità di Porto Cesareo presto mamma

Manuela Arcuri, attrice, modella e conduttrice tv, è incinta. La notizia è arrivata dalla rivista “Chi” in edicola da ieri e con parole colme di gioia ed emozione per il lieto evento, la ragazza dichiara “Sono incinta del mio fidanzato. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo”.

Manuela Arcuri, attrice, modella e conduttrice tv, divenuta celebre al grande pubblico grazie al film di Giorgio Panariello Bagnomaria, è incinta. La notizia è arrivato dalla rivista “Chi” in edicola da ieri e con parole colme di gioia ed emozione per il lieto evento, la ragazza dichiara “Sono incinta del mio fidanzato. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo”.

L’Arcuri è fidanzata dal 2010 con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. E naturalmente la news non poteva non essere pubblicato sul suo profilo Facebook, ormai divenuto il tramite che in tempo reale permette ai fan di sapere tutti gli scoop sui loro beniamini. Anche Manuela ha voluto esternare tutta la sua gioia con un post dettagliato: “Ciao a tutti… ebbene si è successo e sono felice. Volevo condividere con voi in anteprima questo momento”, continua: “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”.

Alcuni rumor dichiaravano che Manuela e Giovanni fossero convolati a nozze in gran segreto, ma è la stessa attrice a smentire queste indiscrezioni: “Quanto piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi”.

L’attrice, nata a Frosinone, può vantare niente di meno che una statua eretta in suo onore nel 2002 posta sul lungomare di Porto Cesareo. La statua, che raffigura l’attrice, ha un epigrafe che recita “Il mare di Porto Cesareo a Manuela Arcuri simbolo di bellezza e prosperità”

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Manuela Arcuri



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Fiction Il peccato e la Vergogna, il rapimento di Carmen ad opera del feroce Nito

Il peccato e la Vergogna è la fiction ora in onda su Canale 5. La serie tv in dieci puntate vede un cast composto da Manuela Arcuri e Gabriel Garko, per la regia di Luigi Parisi, Alessio Inturri e Mariano Lamberti. La trama. La vicenda si svolge alla vigilia della seconda guerra mondiale a Roma, dove Carmen Tabacchi (Arcuri) di umili origin...

 

Manuela Arcuri: dal primo ruolo da protagonista alla gioia di diventare mamma, un 2013 di felicità

Manuela Arcuri è incinta. L'attrice, modella e conduttrice italiana lo ha rivelato al settimanale 'Chi' dichiarando: 'Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo'. L’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco e la showgirl saranno presto genitori: 'Ho scoperto di essere incin...

 

Manuela Arcuri, ha conosciuto Assunta Maresca per essere una Pupetta più credibile

Manuela Arcuri interpreta il complesso ruolo di Pupetta nella nuova fiction di Canale 5 in onda da giovedì 6 giugno in prima serata. Una donna coraggiosa ed appassionata, capace di ribellarsi ad un sistema che la vorrebbe sottomessa e remissiva. Una donna vera, perché Pupetta esiste sul serio. Adesso ha settantasei anni e la giovane A...

 

Manuela Arcuri, ardita contro la camorra in tv e tormentata fra coraggio e passione

Manuela Arcuri è Pupetta Marico nella fiction “Pupetta, il coraggio e la passione”, sceneggiato di quattro  puntate in onda da giovedì 6 giugno in prima serata su Canale 5. Una ragazza dal carattere determinato e risoluto, che combatte una battaglia molto personale all'interno della società, avversando un boss ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni