X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Freida Pinto appare volitiva nel nuovo video “Gorilla” di Bruno Mars

17/10/2013 11:22
Freida Pinto appare volitiva nuovo video “Gorilla” di Bruno Mars

“Unorthodox Jukebox” è l’album di Bruno Mars da cui è tratto il singolo “Gorilla”, con un videoclip interpretato da Freida Pinto

Freida Pinto appare sexy nel nuovo video di Bruno Mars, “Gorilla”. L’attrice di 28 anni già interprete di "The Millionaire" appare in uno strip club, mentre nel ruolo di Isabella si muove intorno al palo: Bruno Mars canta  e poi s trova con lei in auto, baciandosi. Le immagini si avvicinano al testo della canzone che cita: “Io e te piccola facciamo l’amore come i gorilla (...) Hai le gambe alzate al cielo e il diavolo negli occhi”.
Alla fine la chitarra a in fiamme e l'irrigatore del tetto si accende spegnendo l’incendio. Il video in un giorno ha già raggiunto 391.144 visualizzazioni su YouTube.

Freda Pinto ha lavorato di recente in “L'alba del pianeta delle scimmie”: sarà al cinema nel 2014 con “Knight of Cups” di Terrence Malick, vicenda in bilico tra tentazioni, celebrità ed eccessi con Christian Bale, Natalie Portman e Teresa Palmer. Sarà sullo schermo con “Desert Dancer”, film biografico inspirato alla vera storia della danzatrice iraniana Afshin Ghaffarian, che ha rischiato la sua vita per il suo sogno di diventare una ballerina. 

Gorilla è il quarto singolo estratto dall'album “Unorthodox Jukebox” di Bruno Mars, pubblicato 26 agosto 2013.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Freida Pinto, Bruno Mars,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni