X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Avril Lavigne: modella per Bellomagazine e uscita del nuovo album

15/10/2013 09:20
Avril Lavigne modella per Bellomagazine uscita del nuovo album

Avril Lavigne, cantautrice, attrice e canadese, diventa celebre con il brano Complicated, pubblicato nel del 2002 diventando subito una hit internazionale, raggiungendo la prima posizione in diverse nazioni. Uscirà il 5 novembre 2013 il nuovo album omonimo, auto-nominato perché "non sapevo come chiamarlo! Davvero non riuscivo a trovare un titolo"

Avril Lavigne, cantautrice, attrice e canadese, diventa celebre nel 2002 con il brano "Complicated", diventando subito una hit internazionale e raggiungendo la prima posizione in diverse nazioni. Il video si piazza al primo posto su MTV e batte tutti i record per quanto riguarda i passaggi radiofonici negli USA. "Avril Lavigne" è il quinto album della cantante che uscirà il 5 novembre 2013 e tra le tredici tracce il disco contiene un duetto con Marylin Manson ("Bad Girl") e la ballata "Let's me Go" cantata con il marito Chad Kroeger. "Scrivo le mie canzoni, quindi mi serve più tempo peima di andare in studio e registrare i brani", spiega Lavigne, " E' la mia vita e la mia fonte di ispirazione". Avril Lavigne raramente si allontana dal suo stile rocker, rimanedo fedele alla sua estetica punk.

Solo per le grandi occasione l'artista cede allo stile glam, come ha fatto nel numero di ottobre 2013 della rivista Bello.

Non ha potuto cedere alla sua 'firma' data dall'eyeliner nero, ma ha acconsentito ad ammorbidirlo un pò modellandolo, donandole un aspetto di gatto impertinente. L'effetto trucco è stato accoppiato da un rossore naturale delle labbra per un look ultra-femminile.

Per l'occasione ha anche temporaneamente rimosso le treccine e le striature rosa mettendo in mostra delle bellissime onde retrò.

Per quanto riguarda l'abbigliamento, Gordon e Prada hanno avuto l'onore di vestire per l'occasione la celebre rocker di Beleville. Il suo duds più sorprendente è stato sicuramente l'abito di pizzo molto signorile (messo in copertina) e un girlie rosa Prada. Il servizio fotografico e l'intervista sono nati per promuovere il suo nuovo album, che Avril stessa confessa è auto-nominato perché "non sapevo come chiamarlo! Davvero non riuscivo a trovare un titolo."

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Avril Lavigne



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni