X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Sofia Vergara con reggiseno a mitraglia svetta su YouTube con Lady Gaga

11/10/2013 11:23
Sofia Vergara con reggiseno mitraglia svetta su YouTube con Lady Gaga

Robert Rodriguez č il regista di “Machete Kill”, film con lady Gaga e Sofia Vergara: su YouTube il videoclip ha superato 1,7 milioni di visualizzazioni

Sofia Vergara e Lady Gaga sono al centro del nuovo videoclip che promuove sia il film “Machete Kill” che il singolo “Aura”. 

Il video-clip su YouTube in due giorni ha già raggiunto 1.705.676 visualizzazioni. Nella clip si mostrano alcune scene del film diretto da Robert Rodriguez, in cui Sofia Vergara nel ruolo di Madame Desdemona indossa un reggiseno che spara a mitraglietta, così come le sue colleghe; Lady Gaga è La Chameleón, che impugna una pistola. Il film ripropone la vicenda dell'ex-agente Federale Machete Cortez, assunto dal Presidente degli Stati Uniti per una missione ardua: deve eliminare un rivoluzionario e un eccentrico miliardario trafficante di armi che ha l'obiettivo di diffondere la guerra in tutto il pianeta.

Sofia Vergara sarà al cinema con “Fading Gigolo” (2013) di John Turturro con Woody Allen; “Heat” di Simon West con Burt Reynolds; “Chef” di Jon Favreau con Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Dustin Hoffman. La canzone del clip, "Aura" è un'anteprima della versione in studio del brano che sarà contenuto nell’album “Artpop”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Sofia Vergara, Lady Gaga,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni