X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mariah Carey: indossa un reggiseno di pizzo per augurare buon compleanno al marito

09/10/2013 11:47
Mariah Carey indossa un reggiseno di pizzo per augurare buon compleanno al marito

Mariah Carey, una delle cantanti attrici più sexy e apprezzate nel mondo dello show business statunitense, ha fatto una bella sorpresa al marito Nick Cannon. Carey ha postato una foto alquanto osé e audace, dove è in bella mostra il suo seno avvolto da un reggiseno di pizzo nero e con i capelli che le coprono il viso e scrivendo "Buon compleanno al mio maritino @ NickCannon ..."

Mariah Carey, una delle cantanti e attrici più in voga degli anni '90, dopo qualche anno di impasse è tornata al successo nel 2008 con "Touch My Body", album con cui ha superato il primato di singoli numero uno in classifica detenuto da Elvis Presley, mantenendo 18 singoli in vetta alle classifiche. Artista sempre affascinante e dal grande appeal, la star è sposata dal 2008 con il rapper e attore Nick Cannon. Uomo che, a quanto pare, ha passato un bellissimo 33esimo compleanno. Infatti per il suo birthday la mogliettina ha pensato ad un regalo molto speciale, che ha poi condiviso (come è ormai n voga tra i VIP) su Twitter. Carey ha postato una sua foto alquanto osé e audace, dove è in bella mostra il suo seno avvolto da un reggiseno di pizzo nero e con i capelli che le coprono il viso. Sotto la foto la cantante scrive "Buon compleanno al mio maritino @ NickCannon ...", aggiungendo poi "Ti sto aspettando youuu hahaha! KKLB! GHL!! Mwah". Il tutto accompagnato da sguardo ammiccante. Non è quindi difficile immaginare che cosa ha regalato al marito per il suo compleanno.

Donna dalle mille risorse, Mariah Carey nel 2010 ha presentato sul canale Home Shopping Network le sue collezioni di gioielli, scarpe, profumi, abiti e accessori, ed è stata inoltre proclamata ambasciatrice di Jenny Craig, avendo perso più di 14 kg dopo la nascita dei suoi gemelli..

Cannon è attualmente impegnato nella serie tv "Up All Night" , ideata da Emily Spivey e con protagonisti Christina Applegate, Will Arnett e Maya Rudolph..

La coppia, genitori di 2 anni gemelli Monroe e Moroccan, ha recentemente festeggiato il quinto anniversario di matrimonio, rinnovando i loro voti a Disneyland.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Mariah Carey



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni