X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Cher: non ha intenzione di andare in pensione e debutta con il nuovo ‘Closer to the Truth’

08/10/2013 10:56
Cher non ha intenzione di andare in pensione debutta con il nuovo ‘Closer to the Truth’

Cher è una delle cantautrici, produttrici, attrici e presentatrici tv statunitensi più celebre e apprezzate nel panorama dello show business mondiale. E da una settimana Cher si è buttata di nuovo nella mischia con il suo ventiseiesimo album, "Closer to the Truth", già piazzatosi alla terza posizione nella classifica vendite statunitense

Cher, all'anagrafe Cherilyn Sarkisian LaPierre, è una delle cantautrici, produttrice, attrice e presentatrici tv statunutisi più celebre e apprezzate nel panorama dello show business mondiale. Durante la sua lunga carriera ha vinto un Oscar come miglior attrice, il Prix d'interprétation féminine a Cannes, un Emmy e un Emmy, tre Golden Globe e un People's Choice Award per il suo contributi nel cinema, nella musica e nella tv.

E a 70 anni la star continua a dettare legge in fatto di musica pop: è l'unica cantante a peter vantare un brano al numero uno della top ten americana in sei decenni differenti. E da una settimana Cher si è buttata di nuovo nella mischia con il suo ventiseiesimo album "Closer to the Truth", già piazzatosi alla terza posizione nella classifica vendite statunitense.
Nella track list sono presenti il tema dell'amore ("My love"), una canzone che inneggia al femminismo in chiave dance ("Woman's world") e l'atroce attacco terroristici dell'11 settembre 2001 ("Sirens"): questi sono alcune tracce e argomenti trattati nelle quattordici canzoni che vanno a comperre l'album, pubblicato dopo ben di dodici anni dal precedente "Living Proof".

Più in forma che mai, Cher ha inoltre rivelato che non ha intenzione di andare in pensione nel prossimo futuro, in quanto ci sono ancora dei traguardi che vuole raggiungere.

La cantane ha ammesso al giornale "Contactmusic" che non intende rimanere nel settore della musica per sempre, ma che comunque non ha ancora raggiunto il limite delle sue ambizioni, segnalato.

L'autrice di "Belive" ha niente di meno in programma un tour mondiale e inoltre rivelato a Hello! Magazine, che l'industria della musica è cambiato dal suo debutto, soprattutto è più difficile avere una vita privata.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Cher,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni