X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Michael Jackson: il perché della sua fama in un nuovo libro, l’Aeg assolta

03/10/2013 08:55
Michael Jackson il perché della sua fama in un nuovo libro l’Aeg assolta

Michael Jackson, soprannominato The King of Pop, cantante e ballerino statunitense entrato nel Guinness dei Primati per essere l'artista di maggior successo di tutti i tempi con oltre un miliardo di dischi venduti. Una giuria di Los Angeles ha deciso che l'Aeg Live, l'agenzia che organizzo' l'ultimo tour di concerti di MJ, non e' accusabile di negligenza nella morte della pop star americana

Michael Jackson, soprannominato The King of Pop, cantante e ballerino statunitense entrato nel Guinness dei Primati per essere l'artista di maggior successo di tutti i tempi con oltre un miliardo di dischi venduti. Ed oggi, a quattro anni dalla sua  morte (avvenuta il 25 giugno del 2009) forse Jacko riesce a trovare pace. Una giuria di Los Angeles composta da sei uomini e sei donne ha deciso concorde che l'Aeg Live, l'agenzia che organizzo' l'ultimo tour di concerti di MJ, non e' accusabile di negligenza nella morte della pop star americana. Trascorsi cinque mesi di audizioni e una settimana di camera di consiglio, il tribunale popolare della Corte Superiore della contea di Los Angeles ha deciso che l'Aeg Live non sottovalutò la salute di Michael Jackson prima del suo decesso, avvenuta a 50 anni per un'overdose di Propofol, un forte anestetico; e che se aveva assunto Conrad Murray, il medico che e' stato condannato per l'omicidio del cantante, il dottore era comunque competente per poter curare l'artista. L'agenzia Aeg era stata citata in giudizio nel 2010 da Katherine Jackson, la madre dell'autore di 'Billie Jean', , e dai tre fratelli del cantautore, che avevano chiesto diverse centinaia di milioni di dollari in danni e interessi.

E prorio in questi giorni è uscito Michael Jackson: The Truth Behind the King of Pop's Adventurous Life Journey, libro che contiene  informazioni preziose sulla vita di Michael Jackson, il Re del Pop! Il testo porterà il lettore in un viaggio mozzafiato attraverso la vita di Michael Jackson scoprendo perché è diventato una leggenda nel mondo. 

 

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Michael Jackson



Articoli correlati

Michael Jackson: negli ultimi mesi il Re del Pop era alcolizzato

Il povero Michael Jackson non trova pace neanche nella tomba. Ora si vocifera che nei suoi ultimi mesi di vita il cantante era ubriaco e depresso, afflitto da paranoie, attacchi di panico e comportamenti ossessive. Le indiscrezioni sarebbero emerse da 250 e-mail scambiate tra Tim Leiweke, il presidente della società Anschutz Entertainment Gr...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni