X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Paris Hilton: ‘Potrei essere un po’ brilla’ afferma nella sua nuova canzone in anteprima su Instagram

27/09/2013 15:55
Paris Hilton ‘Potrei essere un po’ brilla’ afferma nella sua nuova canzone in anteprima su Instagram

Paris Hilton, la bionda ed eccentrica ereditiera statunitense, è pronta a presentare "Good Time", il suo nuovo album che uscirà il 1 ottobre 2013. La cantante ha regalato ai suoi fan 15 secondi di video in anteprima e scrive su twitter: "E' una canzone così calda, sexy, cool e divertente! La amo!

Paris Hilton, la bionda ed eccentrica ereditiera statunitense, è pronta a presentare "Good Time", il suo nuovo album che uscirà il 1 ottobre 2013. La cantante però non stava più nella pelle ed ha voluto fare 'un regalo' ai suoi fan e magari ricevere approvazione da parte loro. A caricato così 15 secondi del suo video su Instagram: "Are you having a good time?/'Cause I'm having a good time/ And I might be a bit tipsy/But that's okay 'cause you're with me", la canzone semplice e leggera che non si discosta molto dai suoi lavori precedenti.

Nel clip l'ereditiera si mostra più procovante che mai, sfoderando tutto il suo sex appeal e indossando prima con una t-shirt bagnata, poi in bikini, per poi passare ad un malizioso costume intero. Paris è molto fiera del lavoro svolto e dei risultati ottenuti, tant'è che scrive su Twitter: "E' una canzone così calda, sexy, cool e divertente! La amo!".

Ma la giovane donna non è impegnata solo nel campo musicale, vuole sfondare su tutti i fronti. Qualche settimana fa è approdata a Milano per presentare la sua ultima collezione di borse e accessori al Mipel. L'imprenditrice ha spiegato che non poteva mancare alla manifestazione italiana in quanto "è un appuntamento molto importante e considerato in tutto il mondo". Ha poi dettagliatamente spigato al pubblico presente tutto quello che c'è da sapere sul suo marchio "Paris Hilton Handbags & Accessories", nato nel 2005 e che oggi conta 44 store in 40 Paesi (l'ultimo è stato battezzato questa estate a Ibiza) e più di 500 corner nel mondo.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Paris Whitney Hilton



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni