X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Charli XCX con il provocante video SuperLove supera 65 mila views su YouTube

27/09/2013 10:49
Charli XCX con il provocante video SuperLove supera 65 mila views su YouTube

“True Romance” è il secondo album di Charli XCX, artista che ha pubblicato il nuovo video su YouTube con ambientazione orientale

Charli XCX con il nuovo video SuperLove sta ottenendo buon successo su YouTube. Caricato il 26 settembre ha già raggiunto 65.437 visualizzazioni, grazie all’ambientazione dark ed orientale. Nelle immagini l’artista britannica si trova in un locale giapponese, dove balla con uomini camuffati da robot e alcune amiche: la stessa ambientazione favorisce allusioni, e la cantante veste in un attillato abito rosso che aumenta la carica sensuale del video.

Charli XCX ha pubblicato il secondo album ad aprile 2013, dal titolo “True Romance”. Il lavoro ha ottenuto recensioni positive: per Rebecca Nicholson del The Guardian l'album è "sorprendentemente eccentrico e pieno di stranezze di produzione”, per Heather Phares di  Allmusic  la cantante "ha un talento nel convogliare una vasta gamma di fonti di cultura pop in qualcosa di fresco e familiare, nonché una predilezione per personaggi femminili forti”.

Il nuovo singolo “SuperLove” è pubblicato dalla Warner Music. Charli XCX è nata nel 1992 e cominciato a scrivere canzoni quando aveva quattordici anni:  è attualmente al lavoro al terzo album.

 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Charli XCX ,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni