X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Paris Hilton: sfacciatamente provocante su Instagram, sbarca a Milano con la sua collezione di borse

16/09/2013 10:25
Paris Hilton sfacciatamente provocante su Instagram sbarca Milano con la sua collezione di borse

La bionda ed eccentrica ereditiera Paris Hilton arrivata ieri a Milano in veste di stilista per presentare la sua ultima collezione di borse e accessori 'Paris Hilton'. L'occasione il Mipel, la 104esima edizione della fiera internazionale di pelletteria e accessori e in programma da oggi fino al 18 settembre. Qualche giorno Hilton ha postato su Instagram indossando una mini langerie stile bondage

Paris Hilton, la bionda ed eccentrica ereditiera statunitense, è arrivata ieri a Milano in veste di stilista per presentare la sua ultima collezione (che porta il suo nome, ovviamente) di borse e accessori al Mipel. Avvolta in un striminzito tubino bianco e nero, la ricca 32enne è stata fotografata da decine di giornalisti che l'attendevano con ansia, pronti a carpire le ultime indiscrezioni della bella Hilton. La quale con il solito garbo è stata disposta a rispondere alle loro domande, seduta comodamente su una poltrona di velluto rosso, con ai piedi delle comodissime décolleté tacco dodici.

L'occasione è la 104esima edizione della fiera internazionale di pelletteria e accessori e in programma da oggi fino al 18 settembre a Fiera Milano Rho. L'imprenditrice ha spiegato che non poteva mancare alla manifestazione italiana in quanto "è un appuntamento molto importante e considerato in tutto il mondo". Ha poi dettagliatamente spigato al pubblico presente tutto quello che c'è da sapere sul suo marchio "Paris Hilton Handbags & Accessories", nato nel 2005 e che oggi conta 44 store in 40 Paesi (l'ultimo è stato battezzato questa estate a Ibiza) e più di 500 corner nel mondo.

E la nostra penisola era proprio il paese che le mancava per promuovere il suo brand: "un Paese che amo molto" ha confidato la star "anche perché in realtà sono un po' italiana anche io, ho origini siciliane". È anche per questa ragione che la Hilton è sbarcata in Italia, per completare il piano di espansione in Europa.

Ragazza di poche inibizioni, qualche giorno ha postato su Instagram in uno scatto che la ritrae al fianco del fotografo delle star Terry Richardson. Paris Hilton, fiera del suo fisico sinuoso, indossa un pezzo unico di lingerie nera in stile bondage quasi invisibile abbinato a gioielli di Chanel.

Amante della musica e lei stessa cantante, debutterà nelle radio a breve (il 1 ottobre) il suo nuovo singolo "Good Time" con la collaborazione del rapper Lil' Wayne. La canzone segna il ritorno alla musica di Paris, che ha già dichiarato che questo ultimo lavoro sarà molto diverso dai suoi precedenti e si rifà al genere house.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Paris Whitney Hilton



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni