X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Loredana Errore: il 14 settembre impegnata a Messina, rifiuta le accuse di guida in stato di ebbrezza

11/09/2013 09:58
Loredana Errore il 14 settembre impegnata Messina rifiuta le accuse di guida in stato di ebbrezza

Loredana Errore cantante molto amata dai giovani, la sera del 4 settembre ad Agrigentoha avuto un brutto incidente in macchina finendo in ospedale. I Carabinieri affermano che guidava in stato di ebbrezza, ma la cantautrice rifiuta tutte le accuse e in una intervista ad Oggi dichiara: "Non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra. Mi ha protetto Santa Rosalia dal cielo"

Loredana Errore, cantautrice italiana nata a Bucarest e divenuta famosa grazie al talent show  "Amici di Maria De Filippi", la sera del 4 settembre ad Agrigento ha avuto un brutto incidente in macchina finendo in ospedale. Ora i dottori parlano di una denuncia da parte dei Carabinieri per guida in stato di ebbrezza, ma la cantautrice rifiuta le accuse e in una intervista ad "Oggi" dichiara: "Non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra. Mi ha protetto Santa Rosalia dal cielo". La cantante, che il 14 settembre sarà impegnata con la sua ultima tappa col suo "Pioggia di comete Tour" a Messina, racconta il momento dello schianto: mentre rientrava a casa si è scatenato un temporale, la strada si è allagata e "ho rallentato ulteriormente perché dopo un lungo rettilineo c'è una curva pericolosa", continua: "Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell'incidente: l'arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta sempre vigile. Come avrei potuto ricordare questi fatti se non fossi stata lucida?".

Intanto sulla fanpage di Facebook si leggono le ultime news del suo stato di salute che "migliora di giorno in giorno", "i medici sono molto soddisfatti dei progressi ottenuti".

Loredana Errore è nata a Bucarest e a due anni viene adottata da una famiglia di Agrigento. Fino ad allora vive nell'orfanotrofio di Bucarest, dove fu inserita in seguito alla morte dei genitori naturali avvenuta in un incendio in cui Loredana riportò delle ferite alle braccia e alle gambe. Già da piccola si interessa alla musica, partecipando a varie competizioni canore, tra cui il Festival di Napoli 2001, il festival Cantamare 2004 ed il Cantagiro 2008 classificandosi al 3º posto con il brano "Volo insoluto" composto da lei. Nel 2005 ha realizzato, inciso ed interpretato il singolo "House of Joy" che è diventato la sigla della caffettiera Mukka Express Commercial prodotta dalla Bialetti; nel 2008 è entrata a far parte delle fasi finali del "Tour Music Festival" diretto da Mogol e guadagnandosi una borsa di studio con il maestro Luca Pitteri.

L'ultimo album dell'artista è "Pioggia di comete", uscito il 28 agosto 2012. Il lavoro ottiene un grande successo di pubblico e critica, posizionandosi al 4ª posto dellaClassifica FIMI Artisti.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Loredana Errore,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni