X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jack Nicholson: Life Icons racconta la sua ardente vita prima del ritiro dalle scene cinematografiche

05/09/2013 09:33
Jack Nicholson Life Icons racconta la sua ardente  vita prima del ritiro dalle scene cinematografich

L'attore hollywoodiano Jack Nicholson potrebbe andare in pensione. L'attore celebre per il suo ghigno in " The Shining " e diventato celebre nel mondo del cinema internazionale come " As Good as It Gets ", "Qualcuno volÚ sul nido del cuculo" e "Chinatown", avrebbe problemi di memoria: "C'Ť una semplice ragione dietro la sua decisione: la perdita di memoria." afferma un giornalista della rivista

Jack Nicholson potrebbe andare in pensione. Una delle icone del cinema mondiale, figlio di una showgirl newyorkese e cresciuto in gran parte dalla nonna in modo che la mamma potesse continuare la sua carriera come hoofer, si ritira dalle scene, è per questo tutta Hollywood è in fermento. La notizia arriva dal sito di gossip RadarOnline, secondo il quale Jack ha rinunciato a fare nuovi film a causa di problemi di memoria, che spingerebbero il 76enne interprete di Batman" al riposo pensione da effetto. Lo scoop è stata poi contestata da molti altri siti gossipari.

"Jack va, senza tanti clamori, in pensione", ha detto un insider senza nome di RRadaradar. E continua affermando: "C'è una semplice ragione dietro la sua decisione: la perdita di memoria. Francamente, a 76, Jack ha problemi di memoria e non può più ricordare copioni e battute. La sua memoria non è più quella di una volta. "

Il nome dell'attore è diventato rapidamente un argomento trend su Twitter, mandando tutti i fan nel panico prendendo in considerazione la possibilità che di uno dei più grandi attori americani viventi esca dalle scene.

Alcune ore dopo dall'uscita della notizia su Radar, una fonte separata ha detto alla NBC News che la segnalazioni della scomparsa di Nicholson dal cinema è stata grandemente esagerati.

Nicholson infatti era abbastanza in forma a febbraio durante la presentazione de il Miglior Film agli Academy Awards.

L'attore celebre per il suo ghigno è stato visto in quasi settanta film, dal momento in cui comparve sulle scene nel 1960 con "La piccola bottega degli orrori." I suoi film sono rimasti nella memoria collettiva come "Chinatown", del 1974, "Qualcuno volò sul nido del cuculo" del 1975, " The Shining " nel 1980 e " As Good as It Gets " del 1997.

Anche se il tre volte vincitore del premio Oscar non si è ritirato ufficialmente, tuttavia, certamente è stato un po 'che i fan lo hanno visto sul grande schermo.

Il suo film ultimi due film sono stati "The Bucket List" del 2007 e nel 2010 di "How Do You Know".

E per chi volesse sapere proprio tutto sulla vita della star Jack Nicholson, da non perdere è la biografia LIFE Icons, libro che ben spiega come l'attore ha saputo godersi la vita in tutta la sua gloria e sempre ardente.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Jack Nicholson



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Jack Nicholson: si svela in una biografia, da Jack Torrence a Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi e Jack Nicholson: due personalità tanto opposte come lontani sono i continenti in cui vivono, cosa possono avere in comune? Tanto, visto che le loro identità si fonderanno per dare alla luce un film dedicato all'ex premier . I bookmaker di tutto il mondo sono alle prese le quote su chi potrebbe interpretare Berlusco...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni