X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Nathalie: la mezzosoprano dalla vena pop uscirà con un nuovo album il 17 settembre

03/09/2013 13:46
Nathalie la mezzosoprano dalla vena pop uscirà con un nuovo album il 17 settembre

Nathalie pubblicherà il 17 settembre un nuovo lavoro discografico di inediti intitolato "Anima di vento". dopo tre anni dalla sua vittoria nella quarta edizione di X Factor e due dalla partecipazione del Festival di Sanremo e la pubblicazione di Vivo Sospesa, la cantautrice e pronta per tornare sulle scene della musica italiana

Nathalie, alias di Natalia Beatrice Giannitrapani, pubblicherà il 17 settembre un nuovo lavoro discografico di inediti intitolato "Anima di vento". L'artista è un'insegnante di canto e la sua musica si ispira ad artisti italiani di grande calibro, come Francesco De Gregori e Fabrizio De André e ad artisti internazionali come Fiona Apple, Jeff Buckley, Tori Amos,i Radiohead, Serge Reggiani e PJ Harvey.

La cantante è inoltre una mezzosoprano con un timbro di caratterizzata graffiante che arriva dritta al cuore.  E dopo tre anni dalla sua vittoria nella quarta edizione di X Factor e due dalla partecipazione del Festival di Sanremo e la pubblicazione di Vivo Sospesa, la cantautrice e pronta per tornare sulle scene della musica italiana.

Questo suo secondo album, caratterizzato da una forte impronta sonora pop/rock, vanta importanti collaborazioni, come quella di Raf, che già abbiamo potuto ascoltato nel featuring del singolo "Sogno d'estate" uscito a luglio, per passare poi a Franco Battiato e finire con Toni Childs, un'artista statunitense famosa alla fine degli anni '80 per le canzoni di successo "I've Got To Go Now" e "Don't Walk Away". L'album della Sony Music, è stato masterizzato con Geoff Pesche negli studios Abbey Road Studios di Londra ed è stato prodotto da Francesco Tosoni.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Nathalie ,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni